HomeCalcioNuova Santegidiese, mercato già bollente: arriva la stella Stacchiotti

Nuova Santegidiese, mercato già bollente: arriva la stella Stacchiotti

La Nuova Santegidiese continua a costruire il suo futuro lavorando sodo sul mercato. Il club giallorosso, infatti, ha ufficializzato la terza cessione rispetto alla rosa della scorsa stagione salutando Mirko Tarquini, difensore classe ’89, oltre ai già noti partenti Bizzarri e Ciminà.

Sul fronte arrivi, è da registrare un acquisto davvero di categoria superiore: è infatti ufficiale la firma di Roberto Stacchiotti, centrale classe ’86.

Tanta esperienza per Stacchiotti che ha vestito le maglie di: San Nicolò, Mosciano (per cinque annate), Cologna Paese, Giulianova, Pineto (per quattro stagioni), Torrese e infine Atletico Azzurra Colli.

Calciatore con molte presenze in Eccellenza e diverse apparizioni anche in Serie D con la maglia del Pineto. Stacchiotti in circa 16 anni di carriera vanta più di 60 reti ed è dunque un difensore con il vizio del goal.

Queste le sue parole: “È stata una scelta fortemente voluta. La storia e l’importanza della Nuova Santegidiese parla chiaro e sul conto di questa squadra non c’è nulla d’aggiungere. Rimane una delle migliori piazze della zona. La società mi ha presentato un progetto pieni di entusiasmo ed ambizione. La volontà di tutti è quella di far tornare la Sant nei campionati che merita. Dopo questo lungo stop impossibile da prevedere siamo tutti ansiosi di tornare alla normalità e di rimetterci in campo. Il mister Di Serafino l’ho conosciuto nell’esperienza a Cologna perciò sono contento di ritrovarlo dato che si collabora e si gioca davvero bene con lui.”

Il nuovo difensore della Sant ha poi concluso: “Infine ci tengo a ringraziare l’Atletico Azzurra Colli, specialmente il presidente che mi ha accolto, così come tutta la squadra, a braccia aperte in un campionato (quello marchigiano) a me sconosciuto fino a Settembre).”

Nessun Commento

Inserisci un commento