HomeCalcioIl Silvi vuole alzare l’asticella, il presidente Del Vecchio: “Tassativo fare meglio dello scorso anno!”

Il Silvi vuole alzare l’asticella, il presidente Del Vecchio: “Tassativo fare meglio dello scorso anno!”

[PROMOBOX] • Questo articolo è offerto dalla Farmacia Savelli Piergiorgio di Castelfrentano. La Farmacia Savelli, storica attività locale, vi aspetta per ogni vostra evenienza in Corso Roma 12 ed è contattabile al numero 0872.56128.

Obiettivi chiari e tanta voglia di far bene in casa Silvi in vista del prossimo campionato di Promozione: il club adriatico, infatti, parte con il dichiarato obiettivo di migliorare la classifica della scorsa stagione, che regalò un decimo posto tranquillo con la zona-playoff anche ben a vista. Il presidente Antonio Del Vecchio, intervistato ai nostri microfoni nella giornata di ieri, ha spiegato senza troppe paure che “partiamo con il dichiarato obiettivo di fare meglio della scorsa stagione. Mi piace lavorare programmando al meglio le prossime tappe, così stiamo facendo qui al Silvi: nella prossima annata vogliamo migliorare la classifica della scorsa, per poi puntare a fare ancora meglio nel terzo anno. Obiettivo playoff? Non voglio fare proclami, ma ripeto: lo scorso anno siamo ci siamo fermati a sei punti dalla zona-spareggi, ora dobbiamo fare meglio”. 

Qualche considerazione tecnica per l’avvocato: “Scenderemo in campo con il modulo che il mister Castellano riterrà opportuno e stiamo allestendo la rosa proprio per l’impianto di gioco che verrà adottato.Lo scorso anno abbiamo ottenuto ottimi risultati nella prima parte della stagione. Nella seconda parte di stagione il calo vistoso che abbiamo patito non mi è piaciuto per nulla: una mia richiesta alla squadra, nella prossima annata, sarà proprio di mantenere una certa continuità di risultati, imprescindibile per riuscire a raggiungere i nostri obiettivi”. 

Nessun Commento

Inserisci un commento