HomeUncategorizedRuba un cellulare e poi accoltella un poliziotto: storia folle direttamente da Avezzano

Ruba un cellulare e poi accoltella un poliziotto: storia folle direttamente da Avezzano

Un poliziotto della Stradale, libero dal servizio, ha notato nella mattinata di ieri un uomo rovistare in un furgone di un suo conoscente. Dopo aver chiamato il supporto di una pattuglia ed in attesa della stessa, si è visto l’individuo allontanarsi in bicicletta dopo aver preso qualcosa.  

Deciso ad inseguirlo, con il supporto di un poliziotto locale, l’uomo si è ritrovato davanti un extracomunitario che ha estratto un grosso coltello e che, nella colluttazione seguente, lo ha ferito alla mano prima di riuscire a fuggire.

Nel pomeriggio, l’attività di indagine ha portato all’individuazione del soggetto nell’abitazione di un altro pregiudicato avezzanese. L’extracomunitario, già noto alle forze dell’ordine, è stato individuato in E. H. S., 26enne marocchino irregolare nel territorio nazionale e senza fissa dimora, con precedenti di polizia.

La perquisizione successiva ha permesso di rinvenire un cellulare, provento di un furto commesso in mattinata, una dose di cocaina e due coltelli, uno dei quali utilizzato nell’aggressione al poliziotto.

Condotto in Commissariato veniva riconosciuto dalle parti lese quale autore dei reati commessi e denunciato in stato di libertà per resistenza, violenza e minacce a Pubblico Ufficiale, lesioni personali dolose, furto e ricettazione. Lo stesso per il possesso della sostanza stupefacente verrà segnalato alla Prefettura di L’Aquila.

Nessun Commento

Inserisci un commento