HomeUncategorizedDue serre per la marijuana nel garage: in manette un uomo a Spoltore

Due serre per la marijuana nel garage: in manette un uomo a Spoltore

Arresto in flagranza, nel corso della serata di ieri, per un 48enne di Pescara: su di lui pende l’accusa di coltivazione di marijuana e di detenzione della stessa ai fini di spaccio. Ad eseguire la misura sono stati i Carabinieri del capoluogo adriatico. Deferimento in stato di libertà, invece, per una 57enne, accusata di concorso in detenzione ai fini di spaccio.

I Carabinieri avevano infatti perquisito il domicilio del 48enne a Spoltore prima di trovare 52 grammi di marijuana, svariati bilancini elettrici di precisione ed alcuni grammi di hashish. Ad incuriosirli, poi, il ritrovamento di diverso materiale finalizzato alla coltivazione ed al confezionamento dello stupefacente.

Allargando il raggio delle perquisizioni, così, i Carabinieri hanno trovato due serre all’interno del garage dell’uomo: all’interno vi erano 30 piante di “marijuana”, alcune alte oltre il metro, e svariati grammi di marijuana, già essiccata e semi. Sequestrato tutto il materiale, che sarà ora custodito per le successive analisi di accertamento giudiziale. 

Al termine delle formalità di rito, l’uomo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato ristretto presso la locale Casa Circondariale.

Nessun Commento

Inserisci un commento