HomeCalcioCambio di proprietà per la Vastese? “Pronti a valutare, ma anche a ripartire”

Cambio di proprietà per la Vastese? “Pronti a valutare, ma anche a ripartire”

Tante chiacchiere e poca sostanza, secondo quanto riportato dalla pagina ufficiale della Vastese Calcio, in ambito di un possibile cambio di società.

Il club, infatti, ha precisato che nonostante la crisi dovuta al coronavirus in Italia i dirigenti “non sono rimasti fermi” ed hanno “continuato a lavorare per il futuro”.

Sul capitolo legato a possibili offerte per la squadra aragonese, è stato sottolineato che “ad oggi, nessuna proposta concreta per rilevare il club è stata ufficialmente portata alla nostra attenzione. Ripetiamo, solo chiacchiere e indiscrezioni giornalistiche. Niente di concreto. Laddove una proposta del genere dovesse effettivamente realizzarsi, come dirigenti siamo pronti a tutte le valutazioni del caso, sempre tenendo conto di quella che è la prima esigenza, ovvero il bene della Vastese”.

La Vastese c’è e ci sarà” continua il comunicato del club “Non c’è alcuna necessità di “rimettere la società nelle mani del sindaco” e nessuna crisi è in atto. E se qualcuno avesse intenzione di presentare una proposta tramite Pec lo faccia utilizzando l’indirizzo della società, non quello del Comune. Aperti a valutare, ma anche pronti a ripartire, con un progetto serio e credibile”.

Nessun Commento

Inserisci un commento