HomeLe Guide#IOMANGIOABRUZZESE: con Alimentari24 alla scoperta dei produttori del nostro territorio!

#IOMANGIOABRUZZESE: con Alimentari24 alla scoperta dei produttori del nostro territorio!

[PROMOBOX]

Un negozio online pronto a supportare non soltanto i cittadini nelle fasi immediatamente successive al drammatico lockdown cui il nostro Paese è stato costretto, ma anche disponibile a mettere in vetrina le aziende locali per esaltarne la qualità e la storia delle produzioni. Alimentari24, il supermercato sul web “originario” di Cappelle sul Tavo, compie così l’ennesimo passo verso l’Abruzzo e lancia il progetto #IOMANGIOABRUZZESE, con l’intento di supportare i produttori locali che verranno scelti non soltanto per riempire gli “scaffali” del negozio online, ma anche per occupare un posto nella vetrina comunicativa del canale.

La volontà di Alimentari24 è quella di evitare che i produttori locali siano offuscati dai grandi marchi nazionali: si cercherà così di mettere in risalto le aziende del nostro amato Abruzzo di settimana in settimana, attraverso post promozionali ed interviste con i protagonisti locali. La newsletter della domenica di Alimentari24, ancora, approfondirà in modo netto l’azienda in questione, elencandone le sfaccettature ai possibili clienti.

Un passo verso il digitale ed un passo verso il locale, dunque, che devono sempre muoversi di comune accordo: il modo migliore, secondo la volontà di Alimentari24, per la ripresa della vita di tutti i giorni in Italia ed in Abruzzo. 

Nessun Commento

Inserisci un commento