Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


07/04/2020
HomeCalcioSibilia sulla prossima stagione dei Dilettanti: “Avvio comunque fissato al 1 Luglio”

Sibilia sulla prossima stagione dei Dilettanti: “Avvio comunque fissato al 1 Luglio”

Il presidente della Lega Nazionale Dilettanti Cosimo Sibilia, come riportato ai microfoni di “Zona D”, ha fatto intendere che le date di “start!” della prossima stagione dei Dilettanti non subiranno variazioni in seguito all’emergenza coronavirus, salvo ovviamente modifiche ulteriori dovute alla curva del contagio. “I tempi li detta il coronavirus, ma i spero che cominceremo già a settembre. Di certo l’annata 2020-21 avrà il suo inizio il 1 Luglio, come da tradizione, mentre quella dei professionisti partirà il primo settembre per consentire ai vari campionati di potere terminare il proprio cammino in estate, definendo i verdetti”.

Sul settore giovanile e scolastico, invece, servirà di aspettare il primo comunicato dell’anno (seguente, appunto, di poco l’avvio di Luglio della stagione).

Parole chiare anche all’indirizzo della presenza di pubblico allo stadio: “Se aprono i teatri, non vedo perché un impianto all’aperto, strutturato per accogliere migliaia di persone, non ne possa ospitare una certa percentuale in sicurezza”. 

Nessun Commento

Inserisci un commento