Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


06/02/2020
HomeChietiL’Associazione di Promozione Sociale PICSAT Abruzzo, Produzioni Indipendenti Cinema, Sociale, Arte e Teatro: “#Ricominciamo”

L’Associazione di Promozione Sociale PICSAT Abruzzo, Produzioni Indipendenti Cinema, Sociale, Arte e Teatro: “#Ricominciamo”

[PROMOBOX]

L’articolo che segue è offerto dagli innovativi monopattini elettrici di Ethicled. 

La bella stagione, nonostante tutte le brutte notizie degli ultimi giorni, sta per tornare: con questa, e con il sole che scalderà le nostre giornate, poche cose saranno ecologicamente al passo con i tempi e divertenti come sfrecciare sui monopattini elettrici di Etichled; per il divertimento dei più piccoli, certamente, ma anche per chi vuole apparire modaiolo ed al passo con i tempi.

Non facciamoci abbattere dal virus e prepariamoci a tornare a vivere le nostre giornate, soprattutto con un aiuto decisivo della bella stagione: che aspettate a prenotare il vostro monopattino elettrico Ethicled? 

 Info/prenotazioni: 333.8590639 per tutta la Regione Abruzzo. 

L’Associazione di Promozione Sociale PICSAT Abruzzo, Produzioni Indipendenti Cinema, Sociale, Arte e Teatro: “#Ricominciamo”

L’Associazione PICSAT Abruzzo (Produzioni Indipendenti Cinema, Sociale, Arte e Teatro), presenta “#Ricominciamo”, lo spot realizzato in occasione della ripresa odierna delle attività commerciali.
Il video vuole essere un omaggio a tutte quelle realtà quotidiane colpite economicamente e socialmente dalla pandemia da Covid-19, che da oggi potranno, un passo alla volta e nel rispetto delle norme vigenti, tornare a dare un servizio fondamentale alla cittadinanza lancianese e non.
“#Ricominciamo” si prefissa l’idea di rappresentare al meglio le attività che scelgono di affrontare con coraggio il presente, mettendoci faccia e competenze; i tanti e diversi stati d’animo che sono stati vissuti da tutti noi in questi mesi, volendo infine lanciare un messaggio di speranza, amore e responsabilità verso il futuro, con la consapevolezza della necessità di condivisione e compartecipazione di tutti, sia nel pubblico che nel privato.
“#Ricominciamo” è stato prodotto dalla PICSAT Abruzzo con la collaborazione di Gramburger e L’Associazione “La Tavolozza dei Sorrisi”. La voce narrante è di Maurizio Di Marco, la regia e la  sceneggiatura rispettivamente di Paolo Sideri e Orazio Ciancone.
La direzione di PICSAT Abruzzo e i suoi collaboratori desiderano, infine, con tutto il cuore, ringraziare i tanti cittadini, commercianti, artigiani, imprenditori e artisti che si sono mostrati da subito partecipativi e vogliosi di rappresentare una Lanciano che sceglie la forza, la coesione, il futuro, ma anche la responsabilità e la sicurezza sui posti di aggregazione e di lavoro. Tutto questo sarebbe stato impossibile senza l’apporto di tante realtà anche diverse tra loro, ma che hanno
scelto di collaborare per un bene superiore che non conosce differenze di colore politico, differenza di genere ed estrazione sociale.

Grato, Gianmaria Tantimonaco (PICSAT Abruzzo)

Nessun Commento

Inserisci un commento