Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


05/30/2020
HomeChietiDi Francesco da esempio:”Concittadini non molliamo!”

Di Francesco da esempio:”Concittadini non molliamo!”

[PROMOBOX]

L’articolo che segue è offerto dagli innovativi monopattini elettrici di Ethicled. 

La bella stagione, nonostante tutte le brutte notizie degli ultimi giorni, sta per tornare: con questa, e con il sole che scalderà le nostre giornate, poche cose saranno ecologicamente al passo con i tempi e divertenti come sfrecciare sui monopattini elettrici di Etichled; per il divertimento dei più piccoli, certamente, ma anche per chi vuole apparire modaiolo ed al passo con i tempi.

Non facciamoci abbattere dal virus e prepariamoci a tornare a vivere le nostre giornate, soprattutto con un aiuto decisivo della bella stagione: che aspettate a prenotare il vostro monopattino elettrico Ethicled? 

 Info/prenotazioni: 333.8590639 per tutta la Regione Abruzzo. 

Di Francesco da esempio: “concittadini non molliamo!”

Mattinata di sorpresa negli uffici comunali di San Giovanni Teatino. C’è l’ospite d’eccezione, il più importante rappresentate sportivo del comune teatino: Eusebio Di Francesco. Il mister abruzzese ha voluto mandare un messaggio tramite video, nella pagina Facebook ufficiale del Comune, a tutti i suoi concittadini. Queste le sue parole:”Buongiorno a tutti. Il mio è un messaggio rivolto principalmente ai nostri giovani, per avere grande rispetto verso le persone che sono più a rischio e tutelarle. Il calcio professionistico sta vivendo un periodo molto delicato. Il più grande focolaio c’è stato nella partita dell’Atalanta contro il Valencia, ciò significa che è fondamentale che gli impianti sportivi ed i parchi restino chiusi. Chiedo a voi di uscire soltanto per delle reali necessità, o per validi motivi, non per puro divertimento. Tutti dobbiamo fare dei sacrifici, in particolare noi giovani. Sono veramente legato a questo territorio ed a questa terra, abbiamo dimostrato di essere dei virtuosi in un momento così duro. Dobbiamo continuare ad esserlo: la capacità di ogni sportivo, di ogni persona, è quella di arrivare, ma quella di rimanere in alto è ancora più importante. Facciamolo anche in questo momento. Un abbraccio grandissimo“.

San Giovanni Teatino lotta e combatte insieme a tutta la nazione: 17 soggetti positivi e 18 in quarantena. I problemi ci sono e non sono ancora del tutto risolti. Per questo Di Francesco c’è e ci mette la faccia. Questione di spirito, buon senso ed umanità. Non solo in campo, anche fuori. Un esempio per i più giovani e per l’intera comunità abruzzese. Grande calciatore, eccellente allenatore, ma soprattutto Uomo con la U maiuscola. Eppure neanche questo sorprende, perché in fondo si sapeva già.

Per ricevere le notizie della tua zona direttamente su Whatsapp, invia “ISCRIVIMI” al 350 1342914 seguito dal paese che ti interessa (es. “Iscrivimi Pescara”, “Iscrivimi Avezzano” etc..) e poi salva il numero nella tua rubrica! 

Il servizio è completamente GRATUITO e per smettere di ricevere notizie basta inviare un messaggio con scritto “Stop”!

Nessun Commento

Inserisci un commento