Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


05/30/2020
HomeEconomiaCommercioConfcommercio Avezzano chiede la sospensione di tasse ed imposte locali

Confcommercio Avezzano chiede la sospensione di tasse ed imposte locali

[PROMOBOX]

L’articolo che segue è offerto dagli innovativi monopattini elettrici di Ethicled. 

La bella stagione, nonostante tutte le brutte notizie degli ultimi giorni, sta per tornare: con questa, e con il sole che scalderà le nostre giornate, poche cose saranno ecologicamente al passo con i tempi e divertenti come sfrecciare sui monopattini elettrici di Etichled; per il divertimento dei più piccoli, certamente, ma anche per chi vuole apparire modaiolo ed al passo con i tempi.

Non facciamoci abbattere dal virus e prepariamoci a tornare a vivere le nostre giornate, soprattutto con un aiuto decisivo della bella stagione: che aspettate a prenotare il vostro monopattino elettrico Ethicled? 

 Info/prenotazioni: 333.8590639 per tutta la Regione Abruzzo. 

Riceviamo e pubblichiamo la nota inviata oggi al Commissario Prefettizio del Comune di Avezzano e ai Sindaci della Marsica dal Presidente di Confcommercio Avezzano, Giuliano Montaldi.

Ill.mo Sindaco,

con la presente la scrivente Confcommercio Imprese Avezzano/Marsica, a causa dell’emergenza epidemiologica COVID-19,  chiede di deliberare l’immediata sospensione del pagamento delle tasse ed imposte locali a carico di imprese e famiglie, rinviandone la riattivazione alla fine dell’emergenza sanitaria COVID-19.

Il sistema Confcommercio è in prima linea, fin dallo scorso 23 Febbraio quando è scoppiata l’emergenza Coronavirus, per sollecitare misure di sostegno alle imprese del commercio, del turismo e dei servizi.

Un’attività costante per mettere in luce le necessità della grave situazione.

In tal modo,  le Amministrazioni Locali si adeguerebbero ad una linea d’azione coerente, unitaria ed uniforme con le direttive del Governo nazionale ed annunciato dalla Regione Abruzzo.

Restando in attesa di un Suo cortese cenno di riscontro alla presente, l’ occasione è grata per porgerLe  distinti saluti.

Per ricevere le notizie della tua zona direttamente su Whatsapp, invia “ISCRIVIMI” al 350 1342914 seguito dal paese che ti interessa (es. “Iscrivimi Pescara”, “Iscrivimi Avezzano” etc..) e poi salva il numero nella tua rubrica! 

Il servizio è completamente GRATUITO e per smettere di ricevere notizie basta inviare un messaggio con scritto “Stop”!

Nessun Commento

Inserisci un commento