Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


05/30/2020
HomeGustoCucinaL’Osteria di Corrado non abbandona i suoi clienti: l’alta cucina è direttamente a domicilio!

L’Osteria di Corrado non abbandona i suoi clienti: l’alta cucina è direttamente a domicilio!

L’Osteria di Corrado non abbandona i suoi clienti: l’alta cucina direttamente a domicilio!

Gesto importante da parte de “L’Osteria di Corrado“: il noto locale del centro di Avezzano, infatti, ha deciso di mettersi a disposizione dei suoi amati clienti con un servizio di consegna a domicilio dei propri, prelibati piatti per ovviare ai problemi derivanti dal Covid-19.

L’offerta, come visibile dal menu subito seguente, non è limitata ai soli piatti da asporto, ma anche a degli alimenti che restano di primaria importanza nella vita di ogni giorno: dunque, un vero e proprio passo in avanti, con la solita volontà di restare ancorati a delle origini davvero salde nel tempo.

 Il noto ristorante di Alberto De Santis, tra l’altro, ha stretto una sinergia con la Pasticceria Carmignani per poter far trovare nel proprio listino anche i dolci della storica attività del centro avezzanese. Un modo, insomma, per non far mancare davvero nulla ai proprio clienti, all’insegna di una Pasqua di speranza contro un nemico che, uniti, possiamo sconfiggere!

Per ordini e consegne (aperto 7 gg su 7): 0863.412841 

Per ricevere le notizie della tua zona direttamente su Whatsapp, invia “ISCRIVIMI” al 350 1342914 seguito dal paese che ti interessa (es. “Iscrivimi Pescara”, “Iscrivimi Avezzano” etc..) e poi salva il numero nella tua rubrica! 

Il servizio è completamente GRATUITO e per smettere di ricevere notizie basta inviare un messaggio con scritto “Stop”!

Nessun Commento

Inserisci un commento