Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


05/30/2020
HomeUncategorizedLanciano, fornitura di buoni spesa di prima necessità: ecco come gli esercenti possono fare domanda

Lanciano, fornitura di buoni spesa di prima necessità: ecco come gli esercenti possono fare domanda

[PROMOBOX]

L’articolo che segue è offerto dagli innovativi monopattini elettrici di Ethicled. 

La bella stagione, nonostante tutte le brutte notizie degli ultimi giorni, sta per tornare: con questa, e con il sole che scalderà le nostre giornate, poche cose saranno ecologicamente al passo con i tempi e divertenti come sfrecciare sui monopattini elettrici di Etichled; per il divertimento dei più piccoli, certamente, ma anche per chi vuole apparire modaiolo ed al passo con i tempi.

Non facciamoci abbattere dal virus e prepariamoci a tornare a vivere le nostre giornate, soprattutto con un aiuto decisivo della bella stagione: che aspettate a prenotare il vostro monopattino elettrico Ethicled? 

 Info/prenotazioni: 333.8590639 per tutta la Regione Abruzzo. 

L’Avviso si rivolge agli esercenti commerciali interessati alla fornitura di prodotti alimentari e generi di prima necessità assegnati tramite buoni spesa nominali, a favore di cittadini svantaggiati.

Gli esercenti interessati potranno presentare istanza di partecipazione attraverso l’apposito modulo predisposto dai Servizi Sociali del Comune di Lanciano, disponibile sul sito istituzionale del Comune di Lanciano. Le istanze dovranno pervenire esclusivamente all’indirizzo pec comune.lanciano.chieti@legalmail.it entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12 di domani giovedì 02 aprile 2020 con il seguente oggetto: “Richiesta di accreditamento emergenza Covid19 per la costituzione dell’elenco dei soggetti accreditati per la fornitura di buoni spesa di prima necessità”. La mail dovrà contenere, oltre all’istanza di partecipazione, anche la documentazione debitamente sottoscritta relativa alla accettazione dei criteri erogazione buoni spesa di prima necessità e alla informativa privacy.

Per ricevere le notizie della tua zona direttamente su Whatsapp, invia “ISCRIVIMI” al 350 1342914 seguito dal paese che ti interessa (es. “Iscrivimi Pescara”, “Iscrivimi Avezzano” etc..) e poi salva il numero nella tua rubrica! 

Il servizio è completamente GRATUITO e per smettere di ricevere notizie basta inviare un messaggio con scritto “Stop”!

Nessun Commento

Inserisci un commento