Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


05/30/2020
HomeUncategorizedAtessa, il Comune: “Un decesso per Covid nella Residenza “Santa Maria”, ora…”

Atessa, il Comune: “Un decesso per Covid nella Residenza “Santa Maria”, ora…”

[PROMOBOX]

L’articolo che segue è offerto dagli innovativi monopattini elettrici di Ethicled. 

La bella stagione, nonostante tutte le brutte notizie degli ultimi giorni, sta per tornare: con questa, e con il sole che scalderà le nostre giornate, poche cose saranno ecologicamente al passo con i tempi e divertenti come sfrecciare sui monopattini elettrici di Etichled; per il divertimento dei più piccoli, certamente, ma anche per chi vuole apparire modaiolo ed al passo con i tempi.

Non facciamoci abbattere dal virus e prepariamoci a tornare a vivere le nostre giornate, soprattutto con un aiuto decisivo della bella stagione: che aspettate a prenotare il vostro monopattino elettrico Ethicled? 

 Info/prenotazioni: 333.8590639 per tutta la Regione Abruzzo. 

Ecco il comunicato stampa divulgato dal Comune di Atessa circa un decesso per Covid-19 e la messa in sorveglianza di una donna, a rischio contagio.

Siamo stati informati dalle Autorità Sanitarie che una ospite del Centro Residenziale per Anziani “Santa Maria”, affetta da diverse patologie, è deceduta, nei giorni scorsi, e risultata positiva al Covid-19.

Una infermiera della stessa struttura è, successivamente, risultata positiva al test del Covid-19.

La ASL ha disposto di avviare le procedure previste dalla “sorveglianza sanitaria attiva”.

Il Direttore sanitario del Centro “Santa Maria” si è attivato per chiedere che vengano effettuati i tamponi agli ospiti e al personale della struttura.

Ci auguriamo che tutte le procedure vengano eseguite nel rispetto rigoroso delle normative emergenziali, e nel più breve tempo possibile, al fine di evitare ulteriori contagi in un Centro che ospita persone molto fragili e bisognose di assistenza.

Per ricevere le notizie della tua zona direttamente su Whatsapp, invia “ISCRIVIMI” al 350 1342914 seguito dal paese che ti interessa (es. “Iscrivimi Pescara”, “Iscrivimi Avezzano” etc..) e poi salva il numero nella tua rubrica! 

Il servizio è completamente GRATUITO e per smettere di ricevere notizie basta inviare un messaggio con scritto “Stop”!

Nessun Commento

Inserisci un commento