Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


05/30/2020
HomeChietiSostegno e commozione: così si muove San Giovanni Teatino

Sostegno e commozione: così si muove San Giovanni Teatino

[PROMOBOX]

L’articolo che segue è offerto dagli innovativi monopattini elettrici di Ethicled. 

La bella stagione, nonostante tutte le brutte notizie degli ultimi giorni, sta per tornare: con questa, e con il sole che scalderà le nostre giornate, poche cose saranno ecologicamente al passo con i tempi e divertenti come sfrecciare sui monopattini elettrici di Etichled; per il divertimento dei più piccoli, certamente, ma anche per chi vuole apparire modaiolo ed al passo con i tempi.

Non facciamoci abbattere dal virus e prepariamoci a tornare a vivere le nostre giornate, soprattutto con un aiuto decisivo della bella stagione: che aspettate a prenotare il vostro monopattino elettrico Ethicled? 

 Info/prenotazioni: 333.8590639 per tutta la Regione Abruzzo. 

Sostegno e commozione: così si muove San Giovanni Teatino

Inizia così, con le bandiere del Comune a mezz’asta ed un minuto di raccoglimento, la mattinata in ricordo delle vittime della tremenda epidemia che si è abbattuta sul nostro paese. San Giovanni Teatino non è stata da meno ed ha raccolto con estremo favore l’invito dell’Anci di condividere il gesto proposto dal Presidente della Provincia di Bergamo, il Sindaco Gianfranco Gafforelli. Un gesto che mira ad onorare anche il sacrificio e l’impegno degli operatori sanitari. “Per abbracciarci idealmente tutti e sostenerci l’uno con l’altro. Per guardare al futuro con speranza“: è il messaggio apparso sulla pagina Facebook del Comune teatino. Nella giornata di ieri inoltre, nella Sala Giunta del Comune, si è riunito nuovamente il C.O.C., alla presenza del Sindaco Luciano Marinucci, del Vicesindaco Giorgio Di Clemente, dell’assessore ai Servizi Sociali Ezio Chiacchiaretta, dell’assistente sociale comunale Franca Ferrante e dei rappresentanti del Nucleo Volontari della Protezione Civile locale.

Oltre a gestire i fondi derivanti dall’ordinanza della Protezione Civile e dal Decreto del Presidente del Consiglio (datato 28 marzo 2020), le cui modalità di erogazione, per voce dello stesso Comune, verranno comunicate appena possibile, l’Amministrazione Comunale ha messo in campo altre misure a supporto delle famiglie bisognose. In questi giorni, infatti, saranno forniti dei pacchi spesa messi a disposizione dei centri commerciali del territorio, che verranno consegnati dalla Protezione Civile tramite il filtro dei Servizi Sociali del Comune. Altre iniziative, inoltre, saranno deliberate nelle prossime ore per garantire quanti più fondi possibile a sostegno dei cittadini meno abbienti. San Giovanni Teatino si mobilita: da un lato la triste commemorazione delle vittime, dall’altro uno spiraglio di luce per tutte quelle famiglie che stanno maggiormente risentendo il contraccolpo economico. Ai tempi del coronavirus, attesa e commozione passano anche da giornate così.

Per ricevere le notizie della tua zona direttamente su Whatsapp, invia “ISCRIVIMI” al 350 1342914 seguito dal paese che ti interessa (es. “Iscrivimi Pescara”, “Iscrivimi Avezzano” etc..) e poi salva il numero nella tua rubrica! 

Il servizio è completamente GRATUITO e per smettere di ricevere notizie basta inviare un messaggio con scritto “Stop”!

Nessun Commento

Inserisci un commento