Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


05/30/2020
HomeChietiLanciano, riapre il reparto di Ortopedia all’ospedale dopo la sanificazione

Lanciano, riapre il reparto di Ortopedia all’ospedale dopo la sanificazione

[PROMOBOX]

L’articolo che segue è offerto da L’Osteria di Corrado di Avezzano. 

Il locale propone, dal 2004, la sua cucina espressa improntata sulla genuinità e sulla tradizione italiana, accogliendo in un ambiente raccolto, arredato con la passione per l’originale e per i particolari d’altri tempi, supportato dall’ascolto soffuso di musica di qualità. Spazio ampio ai vini di difficile reperibilità, offerti da piccoli produttori, molto spesso impegnati nel biologico e/o biodinamico.

La cucina apre per il pranzo, con una formula più snella e “veloce”, anche nel prezzo.

L’Osteria di Corrado si trova nel centro di Avezzano (AQ), in via Garibaldi 126. Info: 3663886832

Una sanificazione completata e un reparto che riapre, e uno che chiude per poterla effettuare. Sono le due realtà dell’Ospedale di Lanciano, dove da lunedì riprende l’attività dell’Ortopedia che torna operativa con alcune limitazioni legate alle misure di contenimento del Coronavirus.

Per evitare nuove eventuali possibilità di contagio determinate da pazienti che in ingresso non presentano sintomi, nel reparto completamente bonificato sarà ricoverato un solo paziente per ogni stanza, per un totale di dieci posti letto.

Al Pronto soccorso è stato chiesto di inviare a consulenza ortopedica solo patologie traumatologiche urgenti e dopo adeguata anamnesi e triage, al fine di evitare affollamenti inutili. Inoltre saranno garantiti i controlli ortopedici post chirurgici, programmati in precedenza, che saranno eseguiti presso il Poliambulatorio.

Resterà chiusa per qualche giorno, invece, a partire da domani, la Medicina che sarà sottoposta alle stesse operazioni di sanificazione dopo i casi di contagio. I pazienti oggi sono stati dimessi o trasferiti in altri presidi.

Per ricevere le notizie della tua zona direttamente su Whatsapp, invia “ISCRIVIMI” al 3501342914 seguito dal paese che ti interessa (es. “Iscrivimi Pescara”, “Iscrivimi Avezzano” etc..) e poi salva il numero nella tua rubrica! 

Il servizio è completamente GRATUITO e per smettere di ricevere notizie basta inviare un messaggio con scritto “Stop”!

Nessun Commento

Inserisci un commento