Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


04/05/2020
HomeVasto - LancianoSan Salvo, ordinanza del Sindaco: chiusura domenicale di attività commerciali alimentari al dettaglio

San Salvo, ordinanza del Sindaco: chiusura domenicale di attività commerciali alimentari al dettaglio

[PROMOBOX]

L’articolo che segue è offerto dagli innovativi monopattini elettrici di Ethicled. 

La bella stagione, nonostante tutte le brutte notizie degli ultimi giorni, sta per tornare: con questa, e con il sole che scalderà le nostre giornate, poche cose saranno ecologicamente al passo con i tempi e divertenti come sfrecciare sui monopattini elettrici di Etichled; per il divertimento dei più piccoli, certamente, ma anche per chi vuole apparire modaiolo ed al passo con i tempi.

Non facciamoci abbattere dal virus e prepariamoci a tornare a vivere le nostre giornate, soprattutto con un aiuto decisivo della bella stagione: che aspettate a prenotare il vostro monopattino elettrico Ethicled? 

 Info/prenotazioni: 333.8590639 per tutta la Regione Abruzzo. 

San Salvo, ordinanza del Sindaco: chiusura domenicale di attività commerciali alimentari al dettaglio

Il sindaco Tiziana Magnacca ha firmato un’ordinanza con la quale ha disposto la chiusura domenicale a San Salvo di tutte le attività commerciali al dettaglio di generi alimentari, siano essi esercizi di vicinato che medie strutture di vendita, anche ricomprese nei centri commerciali.

Ho adottato questo provvedimento – spiega il sindaco Magnaccaper la tutela della salute pubblica al fine di contenere e limitare la possibilità di contagio tra i miei concittadini e per il personale che in tutti questi giorni ha lavorato con impegno e grande disponibilità in piena emergenza coronavirus. Ringrazio tutte le attività commerciali e i dipendenti per aver sinora garantito, attraverso l’adozione di limitazioni per evitare gli assembramenti e la distanza interpersonale di almeno un metro, la possibilità di effettuare gli acquisti alle nostre famiglie”.
Per ora la validità della ordinanza è limitata al 3 aprile salvo che il Governo proroghi le misure restrittive.

Per ricevere le notizie della tua zona direttamente su Whatsapp, invia “ISCRIVIMI” al 350 1342914 seguito dal paese che ti interessa (es. “Iscrivimi Pescara”, “Iscrivimi Avezzano” etc..) e poi salva il numero nella tua rubrica! 

Il servizio è completamente GRATUITO e per smettere di ricevere notizie basta inviare un messaggio con scritto “Stop”!

Nessun Commento

Inserisci un commento