Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


04/05/2020
HomeRubricheA tu per tuCovid-19, l’Assessore alla Sanità Verì scettica sui test sierologici: “Non hanno nessun valore”

Covid-19, l’Assessore alla Sanità Verì scettica sui test sierologici: “Non hanno nessun valore”

[PROMOBOX]

L’articolo che segue è offerto dagli innovativi monopattini elettrici di Ethicled. 

La bella stagione, nonostante tutte le brutte notizie degli ultimi giorni, sta per tornare: con questa, e con il sole che scalderà le nostre giornate, poche cose saranno ecologicamente al passo con i tempi e divertenti come sfrecciare sui monopattini elettrici di Etichled; per il divertimento dei più piccoli, certamente, ma anche per chi vuole apparire modaiolo ed al passo con i tempi.

Non facciamoci abbattere dal virus e prepariamoci a tornare a vivere le nostre giornate, soprattutto con un aiuto decisivo della bella stagione: che aspettate a prenotare il vostro monopattino elettrico Ethicled? 

 Info/prenotazioni: 333.8590639 per tutta la Regione Abruzzo. 

Covid-19, l’Assessore alla Sanità Verì scettica sui test sierologici: “Non hanno nessun valore

In relazione all’attività della Giunta regionale di aumentare la capacità diagnostica per contenere la diffusione del Covid 19 e, quindi, l’escalation dei casi positivi, l’assessore alla Sanità, Nicoletta Veri, intervistata dalla redazione di “Sos Corononavirus” ha lanciato l’allarme sui test sierologici “di cui sento parlare oggi e che non sono validati dal Ministero e i cui risultati non hanno alcun valore scientifico; anzi in alcuni casi potrebbero procurare ulteriori danni”.

La Verì ha invece spiegato che l’unico test “è quello molecolare, ovvero fatto sui tamponi, ed in questa direzione abbiamo appreso dal Ministero che presto saranno validati nuovi kit diagnostici”. L’Assessore ha quindi aggiunto che si “stanno acquistando nuovi macchinari che aumenteranno senz’altro la capacità dei laboratori autorizzati ma si tratta in ogni caso di apparecchiature che utilizzeranno sempre i tamponi e i procedimenti molecolari“. L’intervista integrale è pubblicata su Fb, Tw, Instagram ed il portale di Regione Abruzzo.

Per ricevere le notizie della tua zona direttamente su Whatsapp, invia “ISCRIVIMI” al 350 1342914 seguito dal paese che ti interessa (es. “Iscrivimi Pescara”, “Iscrivimi Avezzano” etc..) e poi salva il numero nella tua rubrica! 

Il servizio è completamente GRATUITO e per smettere di ricevere notizie basta inviare un messaggio con scritto “Stop”!

Nessun Commento

Inserisci un commento