Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


04/05/2020
HomeMarsicaCultura MarsicaSan Benedetto dei Marsi, la classe 2000 raccoglie fondi per l’Ospedale e per il PT di Pescina

San Benedetto dei Marsi, la classe 2000 raccoglie fondi per l’Ospedale e per il PT di Pescina

[PROMOBOX]

L’articolo che segue è offerto da L’Osteria di Corrado di Avezzano. 

Il locale propone, dal 2004, la sua cucina espressa improntata sulla genuinità e sulla tradizione italiana, accogliendo in un ambiente raccolto, arredato con la passione per l’originale e per i particolari d’altri tempi, supportato dall’ascolto soffuso di musica di qualità. Spazio ampio ai vini di difficile reperibilità, offerti da piccoli produttori, molto spesso impegnati nel biologico e/o biodinamico.

La cucina apre per il pranzo, con una formula più snella e “veloce”, anche nel prezzo.

L’Osteria di Corrado si trova nel centro di Avezzano (AQ), in via Garibaldi 126. Info: 3663886832

I ragazzi, classe 1980, del Comitato feste di San Benedetto dei Marsi 2020, hanno lanciato una raccolta fondi per l’acquisto di dispositivi individuali di protezione (mascherine ed altro), a favore degli operatori sanitari dell’Ospedale Civile di Avezzano e del PTA di Pescina.

I nostri reparti ospedalieri – affermano in una nota i ragazzi del comitato – hanno bisogno di DPI. Lì dove nascono i nostri figli, dove vengono ricoverati i nostri nonni, dove i nostri cari effettuano le chemio. Esattamente lì dove ognuno di noi è stato o ci sarà per belli o anche, purtroppo, brutti motivi. Vi chiediamo un piccolo contributo per l’acquisto di dispositivi sanitari che verranno donati all’ospedale di Avezzano e al PTA di Pescina. Il Comitato Feste 2020 – classe 1980 c’è! Aiutateci ad aiutare”.

Per chi volesse contribuire, le donazioni si possono fare accedendo alla piattaforma GoFundMe CLICCANDO IL SEGUENTE LINK gf.me/u/xsi649 .

Per ricevere le notizie della tua zona direttamente su Whatsapp, invia “ISCRIVIMI” al 3501342914 seguito dal paese che ti interessa (es. “Iscrivimi Pescara”, “Iscrivimi Avezzano” etc..) e poi salva il numero nella tua rubrica! 

Il servizio è completamente GRATUITO e per smettere di ricevere notizie basta inviare un messaggio con scritto “Stop”!

Nessun Commento

Inserisci un commento