Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


04/05/2020
HomeTeramoEventi TeramoPineto: Il Sindaco Robert Verrocchio ringrazia i medici

Pineto: Il Sindaco Robert Verrocchio ringrazia i medici

Con la presente, in qualità di Sindaco di Pineto e a nome di tutta l’Amministrazione Comunale, desidero ringraziare tutti voi medici e operatori dell’Ospedale di Atri e di Teramo, i due presidi della nostra provincia particolarmente impegnati nella gestione dell’emergenza legata al Covid-19”. Con queste parole il Sindaco di Pineto, Robert Verrocchio, ha espresso – in una lettera inviata alla Asl di Teramo – il suo personale ringraziamento e quello dell’Amministrazione Comunale da lui guidata, per i medici e gli operatori sanitari della provincia di Teramo impegnati a fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19. Una lettera che fa seguito a quella inviata nei giorni scorsi dal primo cittadino ai medici di base e a tutti gli operatori sanitari impegnati sul territorio.

“Il vostro è un lavoro preziosissimo e lodevole – si legge ancora nella lettera firmata da Verrocchioche merita di essere valorizzato e sostenuto in un momento così difficile e delicato. La Vostra attività a supporto dei cittadini ha un valore inestimabile, per questo desideriamo esprimere tutta la nostra riconoscenza e la vicinanza. Sono certo che presto questa emergenza passerà e riusciremo a riprendere in mano le nostre vite, ma ne usciremo certamente cambiati e migliori. Il merito di questi cambiamenti nelle persone andrà rintracciato anche nel vostro operato che nessuno dimenticherà mai. Grazie per essere in prima linea a tutela e a supporto di tutta la comunità”.

Per ricevere le notizie della tua zona direttamente su Whatsapp, invia “ISCRIVIMI” al 350 1342914 seguito dal paese che ti interessa (es. “Iscrivimi Pescara”, “Iscrivimi Avezzano” etc..) e poi salva il numero nella tua rubrica! 

Il servizio è completamente GRATUITO e per smettere di ricevere notizie basta inviare un messaggio con scritto “Stop”!

Nessun Commento

Inserisci un commento