Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


04/05/2020
HomeChietiAlla Radioterapia oncologica di Chieti prosegue senza interruzioni il trattamento dei pazienti

Alla Radioterapia oncologica di Chieti prosegue senza interruzioni il trattamento dei pazienti

Nonostante l’emergenza in corso per Covid-19, la Radioterapia oncologica di Chieti, diretta da Domenico Genovesi, è pienamente operativa sul trattamento dei pazienti dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 21. Lavorano a pieno regime gli ambulatori per le prime visite ai nuovi pazienti nonché i settori di preparazione dei trattamenti radioterapici (Simul TC e Dosimetria clinica).

L’unità operativa è a completa disposizione delle persone in terapia ai seguenti numeri telefonici del Servizio Accettazione: 0871.358244, 0871.357507, 0871.357740.

In piena emergenza la qualità percepita dai pazienti della Radioterapia è rimasta ai consueti, elevati livelli, tra 8,3 e 9,2 in una scala da 1 a 10, in base alle diverse domande poste in un apposito questionario: si tratta di un progetto nazionale, al quale Chieti aderisce insieme ad altri nove centri di Radioterapia italiani, con cui ormai da un anno viene monitorata a cadenza settimanale il gradimento dei pazienti.

Per ricevere le notizie della tua zona direttamente su Whatsapp, invia “ISCRIVIMI” al 350 1342914 seguito dal paese che ti interessa (es. “Iscrivimi Pescara”, “Iscrivimi Avezzano” etc..) e poi salva il numero nella tua rubrica! 

Il servizio è completamente GRATUITO e per smettere di ricevere notizie basta inviare un messaggio con scritto “Stop”!

Nessun Commento

Inserisci un commento