Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


04/05/2020
HomeMarsicaCultura MarsicaAvezzano, un rosario nel cielo a 21 metri con 70 palloncini!

Avezzano, un rosario nel cielo a 21 metri con 70 palloncini!

[PROMOBOX]

L’articolo che segue è offerto da L’Osteria di Corrado di Avezzano. 

Il locale propone, dal 2004, la sua cucina espressa improntata sulla genuinità e sulla tradizione italiana, accogliendo in un ambiente raccolto, arredato con la passione per l’originale e per i particolari d’altri tempi, supportato dall’ascolto soffuso di musica di qualità. Spazio ampio ai vini di difficile reperibilità, offerti da piccoli produttori, molto spesso impegnati nel biologico e/o biodinamico.

La cucina apre per il pranzo, con una formula più snella e “veloce”, anche nel prezzo.

L’Osteria di Corrado si trova nel centro di Avezzano (AQ), in via Garibaldi 126. Info: 3663886832

In tutta la città di Avezzano si può notare un enorme rosario, composto da ben 70 palloncini colorati. La loro altezza nel cielo raggiunge i 21 metri: questi l’iniziativa delle suore Apostole del Sacro Cuore di Gesù.

Le persone della città – ha dichiarato Suor Carla Venditti, nota anche come la suora ‘antiracket‘ per la sua volontà di strappare le ragazze dalle strade della Capitale e dell’Abruzzo, secondo quanto riportato dall’ANSA – ci avevano fatto capire in questi giorni di isolamento che avevano bisogno di un gesto di speranza. Così con le consorelle abbiamo realizzato un enorme rosario, che è la nostra preghiera a Maria per chiederle il suo aiuto in questo momento di difficoltà. Ma il rosario sui tetti di Avezzano non è solo un segno o un gesto di semplice richiesta d’aiuto, è sopratutto un invito ad unirsi nel Signore. Trasmettiamo tutti i giorni la recita del Rosario su Facebook a centinaia di persone dalla mia pagina social di ogni parte d’Italia”.

Per ricevere le notizie della tua zona direttamente su Whatsapp, invia “ISCRIVIMI” al 3501342914 seguito dal paese che ti interessa (es. “Iscrivimi Pescara”, “Iscrivimi Avezzano” etc..) e poi salva il numero nella tua rubrica! 

Il servizio è completamente GRATUITO e per smettere di ricevere notizie basta inviare un messaggio con scritto “Stop”!

Nessun Commento

Inserisci un commento