Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


04/05/2020
HomeCalcioDecreto “Cura Italia”, novità importanti per le ASD: sospesi i pagamenti di…

Decreto “Cura Italia”, novità importanti per le ASD: sospesi i pagamenti di…

[PROMOBOX]

L’articolo che segue è offerto dagli innovativi monopattini elettrici di Ethicled. 

La bella stagione, nonostante tutte le brutte notizie degli ultimi giorni, sta per tornare: con questa, e con il sole che scalderà le nostre giornate, poche cose saranno ecologicamente al passo con i tempi e divertenti come sfrecciare sui monopattini elettrici di Etichled; per il divertimento dei più piccoli, certamente, ma anche per chi vuole apparire modaiolo ed al passo con i tempi.

Non facciamoci abbattere dal virus e prepariamoci a tornare a vivere le nostre giornate, soprattutto con un aiuto decisivo della bella stagione: che aspettate a prenotare il vostro monopattino elettrico Ethicled? 

 Info/prenotazioni: 333.8590639 per tutta la Regione Abruzzo. 

Decreto “Cura Italia”: novità importanti per le ASD: sospesi i pagamenti delle locazioni degli impianti sportivi fino al 31 Maggio! 

Importanti novità per le associazioni e per le società sportive italiane, sia per quelle professionistiche che per quelle dilettantistiche: sono infatti sospesi, fino al prossimo 31 Maggio, tutti i pagamenti dei canoni di locazione e di concessione relativi all’affidamento dei campi sportivi pubblici, siano essi dallo Stato o dagli enti territoriali (es. Comuni).

Non è tutto: tra le varie norme più generali, alcune sono di sostegno finanziario verso le PMI e si incentrano sulle tutti coloro i quali sono stati colpiti dall’epidemia: è così riconoscimento un credito d’imposta relativo alle spese sostenute per la sanificazione degli ambienti di lavoro.

Andando più nello specifico, è prevista una sospensione delle ritenute, dei contributi previdenziali ed assistenziali e dei premi per l’assicurazione obbligatoria fino al prossimo 31 Maggio. Questo sarà applicabile al mondo dello sport.

Per quanto concerne i versamenti sospesi nel periodo precedente, saranno effettuati in un’unica soluzione per il prossimo 30 Giugno 2020 (senza sanzioni né interessi) o con una rateizzazione in 5 rate mensili di pari importo, sempre a decorrere da Giugno.

Nessun Commento

Inserisci un commento