Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


04/05/2020
HomeCalcioCoronavirus, si prospetta un mese di stop totale ai campionati di calcio?

Coronavirus, si prospetta un mese di stop totale ai campionati di calcio?

[PROMOBOX]

L’articolo che segue è offerto da L’Osteria di Corrado di Avezzano. 

Il locale propone, dal 2004, la sua cucina espressa improntata sulla genuinità e sulla tradizione italiana, accogliendo in un ambiente raccolto, arredato con la passione per l’originale e per i particolari d’altri tempi, supportato dall’ascolto soffuso di musica di qualità. Spazio ampio ai vini di difficile reperibilità, offerti da piccoli produttori, molto spesso impegnati nel biologico e/o biodinamico.

La cucina apre per il pranzo, con una formula più snella e “veloce”, anche nel prezzo.

L’Osteria di Corrado si trova nel centro di Avezzano (AQ), in via Garibaldi 126. Info: 3663886832

L’ultima indiscrezione dal Comitato Scientifico voluto dal Governo Conte, in vista dell’emergenza Coronvirus che si è fatta via via più sentita in Italia, ha davvero del clamoroso e riguarderebbe anche i campionati di calcio dilettantistici, tra cui quello abruzzese: un mese di stop totale agli eventi.

A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport: la rosea spiega infatti che non sarebbero sufficienti porte chiuse o rinvii, ma bisognerebbe “evitare per 30 giorni manifestazioni, anche quelle sportive, che comportino l’affollamento di persone ed il non rispetto della distanza di sicurezza di almeno un metro”.

La proposta avrebbe valore in tutta Italia: scenari inaspettati in arrivo? Gli sportivi, ovviamente, si augurano con tutto il cuore di no, ma viste le ultime notizie…

Testo.

Nessun Commento

Inserisci un commento