Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


04/03/2020
HomeCalcioVirtus Castel Frentano forza 4 con lo Sporting Sansalvese! la soddisfazione di mister Piccirilli

Virtus Castel Frentano forza 4 con lo Sporting Sansalvese! la soddisfazione di mister Piccirilli

Virtus Castel Frentano, altra prova brillante contro lo Sporting Sansalvese

La Virtus Castel Frentano rimane saldamente al comando della classifica del girone E di Seconda Categoria dopo la netta vittoria ottenuta ieri al “via Olimpia” contro lo Sporting Sansalvese. 4-1 con reti di D’Amario, pareggio momentaneo di Lamberti per i sansalvesi, Amore, Lombardi Perrucci.

L’analisi del perfezionista mister Piccirilli

Questo il punto di vista sulla gara dell’allenatore della Virtus Castel Frentano, Marco Piccirilli:«L’uniche pecche sono state di aver creato tante occasioni nel primo tempo andando al riposo solo sull’1-0 e di aver subito il pareggio all’inizio del secondo tempo. Poi per fortuna abbiamo segnato subito e abbiamo chiuso la gara prima con il gol di Lombardi e poi con il 4-1 del giovane Perrucci. Partita ottima e ben interpretata, risultato importante. Adesso ci prepariamo per la prossima partita contro la Virtus Rocca San Giovanni che non sarà facile come già visto all’andata.»

Lo Sporting Sansalvese non riesce a fermare il treno Virtus

Lo Sporting Sansalvese esce da Castel Frentano con quattro gol al passivo. Una sconfitta preventivabile per i ragazzi di mister Franchella che con un pizzico di convinzione in più, forse, avrebbero potuto portare a casa un risultato diverso. Specie dopo il 2-1 che ha letteralmente tagliato loro le gambe. Ci sarà modo per rifarsi.

Nessun Commento

Inserisci un commento