Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


04/03/2020
HomeChietiForza Italia presenta Maura Micomonaco come nuovo Delegato Comunale per Chieti

Forza Italia presenta Maura Micomonaco come nuovo Delegato Comunale per Chieti

Maura Micomonaco, consigliere comunale di Chieti, è il nuovo delegato comunale di Forza Italia per Chieti.

La nomina è stata ufficializzata dal coordinatore regionale di Forza Italia, il senatore Nazario Pagano, in accordo con il coordinatore provinciale di Chieti Daniele D’Amario e con il segretario organizzativo regionale Mauro Febbo.
Sono certo – così il coordinatore regionale – che con Maura Micomonaco alla guida, Forza Italia avrà modo di crescere a Chieti in adesioni, partecipazione e consensi. Tale nomina è particolarmente significativa in vista delle imminenti elezioni comunali del capoluogo teatino”. 
Nazario Pagano, nell’ augurare un proficuo lavoro alla neo delegata comunale Micomonaco, l’ha esortata a promuovere da subito, in stretta collaborazione con il coordinatore provinciale Daniele D’Amario, la campagna di adesioni al movimento e a costituire in tempi brevi un direttivo cittadino, per un confronto franco e amichevole con gli eletti e gli iscritti. La fase successiva sarà la creazione di gruppi di lavoro su argomenti di attualità per alimentare il dibattito nella comunità teatina, in vista delle prossime elezioni comunali di primavera.

Nessun Commento

Inserisci un commento