Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


02/22/2020
HomeCalcioVirtus Rocca San Giovanni-Di Santo Dionisio,quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare

Virtus Rocca San Giovanni-Di Santo Dionisio,quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare

Virtus Rocca San Giovanni, altro test verità: al Comunale arriva il Di Santo Dionisio

Dopo la clamorosa vittoria di domenica scorsa a Casalanguida, la Virtus Rocca San Giovanni è attesa da un’altra sfida proibitiva. Al Comunale di Rocca arriva domani il Di Santo Dionisio, una delle più grandi realtà del girone E di Seconda Categoria. Il match sarà diretto dal signor Angelo Monticelli della Sezione di Teramo.

Virtus Rocca San Giovanni, superbia in proelio

Dopo l’impresa di Casalanguida, la Virtus Rocca San Giovanni si prepara ad un’altra battaglia contro una delle squadre più titolate del girone. I ragazzi di mister Pio Fiore Di Vincenzo hanno già dimostrato di poter mettere in difficoltà qualsiasi avversario, anche sulla carta imbattibili. C’è da scommettere che i roccolani venderanno cara la pelle. Del resto è la loro principale qualità. Orgoglio nella battaglia.

Di Santo Dionisio, espugnare Rocca San Giovanni per riavvicinarsi alla vetta

Dovrà passare tra le Forche Caudine di Rocca San Giovanni il Di Santo Dionisio che vive un momento di defaillance. Nelle ultime due gara, altrettante sconfitte per la formazione del portiere-allenatore Eduardo Del Peschio ( 2-1 a Castel Frentano e in casa contro lo Sporting Sansalvese. Contro l’agguerritissima Virtus Rocca non si può steccare per rimanere a contatto con il primo posto. Bisognerà farlo senza due pedine come gli squalificati Ferrante (due giornate) e Sulpizio.

Nessun Commento

Inserisci un commento