Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


02/22/2020
HomeCalcioVictoria Cross Ortona, mister Palmieri e i suoi ragazzi concentrati sul San Buono

Victoria Cross Ortona, mister Palmieri e i suoi ragazzi concentrati sul San Buono

Victoria Cross Ortona, i trifogli si preparano all’esame di San Buono

Dopo la vittoria stentata contro il Tornareccio, la Victoria Cross Ortona si prepara ad affrontare la difficile trasferta nel catino del San Buono per la ventesima giornata del girone E di Seconda Categoria. Direzione di gara affidata al signor Gino Pio Luciani della Sezione di Lanciano.

Momento positivo per il San Buono

Un avversario da non sottovalutare per la Victoria Cross. I giallorossi sanbuonesi vengono da un momento con due vittorie consecutive contro Tornareccio Villa Santa Maria e hanno tre punti di vantaggio proprio sugli ortonesi. Un osso duro da affrontare, ma da sconfiggere per allontanarsi ulteriormente dalla zona calda della classifica.

Victoria Cross Ortona, così parlò mister Palmieri

Ecco cosa pensa della gara di domani l’allenatore della formazione ortonese, Marco Palmieri che giocherà senza lo squalificato Di Salvatore:«Altra partita difficile. Domenica scorsa abbiamo vinto nel finale contro l’ultima in classifica. Sicuramente il nostro obbiettivo è ottenere un’altra vittoria e continuare a dare continuità di risultati. La squadra ci crede e anch’io sono convinto. Ci siamo allenati in quindici/venti persone dando sempre il massimo e questa è la cosa che mi fa più felice. Affrontiamo un’altra squadra su un campo in terra. Cercheremo di agganciarli in classifica. Delle assenze non mi importa, conta che ci scende in campo dia il massimo.»

Nessun Commento

Inserisci un commento