Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


02/22/2020
HomeCalcioSan Vito ’83 in trasferta a Fara Filiorum Petri, Nardone: “Ce la giocheremo”

San Vito ’83 in trasferta a Fara Filiorum Petri, Nardone: “Ce la giocheremo”

San Vito ’83: dopo la vittoria di rigore contro il Roccaspinalveti, arriva un test probante con la Faresina

Il San Vito ’83 continua la sua rincorsa alla salvezza e domenica giocherà in trasferta a Fara Filiorum Petri contro la locale formazione della Faresina, una delle nobili del girone B di Prima Categoria. La partita sarà diretta dal signor Stanislav Ungureanu della Sezione di Lanciano.

Faresina, dopo tre scontri diretti arriva il San Vito ’83

In piena bagarre per i play-off la Faresina, reduce da tre scontri diretti con altrettante squadre di vertice. La squadra di mister Aldo Mancini desidera “vendicare” la sconfitta subita in casa della corazzata Atessa Mario Tano per restare sulla scia delle dirette concorrenti per gli spareggi promozione. Attenti, però, ad un San Vito che ha già fatto scherzi a qualche big.

San Vito ’83, le sensazioni di mister Nardone

Il tecnico sanvitese Nicola Nardone parla alla vigilia della sfida contro la Faresina:«Come al solito andiamo a cercare di giocarcela rispettando l’avversario. Ancor di più se esso è una squadra di vertice. La Faresina è una squadra forte, con un buon organico che ha fatto tanti punti, pur perdendone qualcuno in casa e ha degli ottimi attaccanti. Se non riusciamo a portar via nulla, ci proveremo la prossima volta.»

Nessun Commento

Inserisci un commento