Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


02/17/2020
HomeCalcioIl Fossacesia 90 per dimenticare Roccaspinalveti, il Perano per continuare la sua corsa

Il Fossacesia 90 per dimenticare Roccaspinalveti, il Perano per continuare la sua corsa

Fossacesia 90 e Perano si affrontano con un altro obbiettivo comune: la salvezza

Uno dei piatti forti della ventesima giornata del girone B di Prima Categoria è quello del “Vincenzo Granata” di Fossacesia tra la locale formazione del Fossacesia 90 e il Perano. Fischietto rosa per l’incontro: arbitrerà la signora Isabella Mastrippolito della Sezione di Chieti.

Il Fossacesia 90 vuole archiviare in fretta lo scivolone di Roccaspinalveti

L’imperativo per i blu-granata è riscatto, dopo la pesante débâcle contro la Dinamo Roccaspinalveti. Un concetto sottolineato implicitamente dal mister Antonio Di Florio:«La sconfitta di Roccaspinalveti è stata molto pesante ma valeva comunque tre punti. In settimana abbiamo lavorato molto non dal punto di vista fisico ma mentale. Con il Perano cercheremo di tornare a esprimerci sui nostri livelli.»

Qui Perano, a Fossacesia trasferta complicata

Non sarà facile per il Perano, come sa bene Diego D’Amelia, allenatore giocatore dei giallo-verdi:«Partita molto delicata sia per loro che per noi. Il Fossacesia 90 si deve rifare della sconfitta pesante avuta domenica , noi siamo chiamati ad una prova di maturità per continuare quanto di buono abbiamo fatto sino ad ora, e quindi capire il reale valore ed equilibrio di questa squadra. Ci conosciamo molto bene e ci siamo affrontati molte volte..speriamo di fare bene. Nel complesso partita molto difficile.»

Nessun Commento

Inserisci un commento