Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


04/04/2020
HomeCalcioIl Casalbordino riceve la visita del Bucchianico al comunale!

Il Casalbordino riceve la visita del Bucchianico al comunale!

Il Casalbordino, dopo essere uscito indenne dalla trasferta di Sulmona, non vuole perdere punti nello scontro tra le mura amiche con il Bucchianico di mister D’Orazio, impelagato nella lotta salvezza.

Il Casalbordino ospita il Bucchianico nel turno numero 26 del girone B di promozione.
I giallorossi di mister Borrelli hanno ipotecato la vittoria del torneo, riuscendo a mantenere le distanze dall’Ovidiana nello scontro diretto di Sulmona, terminato con un pirotecnico 2-2, con gol del casalese Fieroni nei minuti di recupero.
Un pareggio che può dare un’ulteriore carica alla capolista ma, allo stesso tempo, può avere effetti collaterali come cali di concentrazione e troppa sicurezza nell’aver liquidato la pratica.
Dunque, attenzione alla sfida casalinga che oppone la battistrada al Bucchianico, invischiato nella lotta per non retrocedere e quanto mai bisognosi di punti preziosi per il proprio obiettivo.
I rossoblù di mister D’Orazio si presenta al cospetto della prima della classe dopo due sconfitte consecutive, patite ad Atessa, contro la Val di Sangro, e in casa con l’Ortona nell’ultimo turno, battuti in entrambi i casi con un secco 3-0.
I chietini, tra l’altro, hanno conquistato solo un punto in trasferta in dodici uscite (1-1 ad Ortona il 20 ottobre), e vengono da un periodo nero dove hanno racimolato solamente tre punti nelle ultime sette gare disputate, vincendo in casa contro il Silvi (1-0 firmato Spadaccini) e perdendo le altre sei.
Un girone fa, nel match di andato, disputato a Casalincontrada, il Casalbordino rifilò un bel poker al Bucchianico, a causa di un devastante primo tempo, che portò alle realizzazioni di Letto, Fieroni, Koffi e Iaboni, prima del gol della bandiera rossoblù messo a segno da Malandra, a fine partita.
Dirigerà l’incontro il signor Marco Pitucci, della sezione di Chieti, con Odoardi di Chieti ed Innaurato di Lanciano assistenti.

Nessun Commento

Inserisci un commento