Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


02/22/2020
HomeCalcioI Draghi San Luca sfidano i lupi di Torrebruna al “Fonte Cicero”

I Draghi San Luca sfidano i lupi di Torrebruna al “Fonte Cicero”

Draghi San Luca, al “Fonte Cicero” arrivano i lupi del Torrebruna

Dopo il pareggio esterno di Roccascalegna, i Draghi San Luca si preparano ad affrontare il Torrebruna nella ventesima giornata del girone E di Seconda Categoria. Arbitrerà l’incontro il signor Emanuele D’Ercole della Sezione di Lanciano.

Parla mister Di Toro

Questo il pensiero del tecnico dei Draghi San Luca, Pino Di Toro alla vigilia della gara:«Domenica arriva da noi il Torrebruna che nel girone di andata pose fine alla serie di vittorie consecutive che avevamo inanellato. Squadra fisica e che non concede nulla. Noi siamo ancora alle prese con tante assenze e ancora una volta devo organizzare l’ennesima formazione. Comunque ci siamo allenati bene e proveremo in tutti i modi a prendere i tre punti che per noi sono fondamentali.»

Torrebruna, i lupi hanno fame di punti

Dopo il riposo forzato di domenica scorsa con la gara contro il Trigno Celenza rinviata a mercoledì prossimo, il Torrebruna torna in campo. I lupi granata di mister Femminilli sono affamati di punti. L’obiettivo è restare in una posizione tranquilla. La zona play-out adesso dista solo cinque lunghezze.

Nessun Commento

Inserisci un commento