Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


04/04/2020
HomeCalcioEccellenza, la vigilia del derby Sambuceto-Il Delfino FP. Rossetti: “Alla Cittadella per i 3 punti”

Eccellenza, la vigilia del derby Sambuceto-Il Delfino FP. Rossetti: “Alla Cittadella per i 3 punti”

Alla Cittadella dello Sport di Sambuceto è tutto pronto. Alle 15 di domani, domenica 16 febbraio, i viola ospiteranno Il Delfino Flacco Porto per la 26esima giornata del campionato di Eccellenza. Un derby che sa di scontro salvezza nel paese di confine tra le province di Pescara e Chieti. Se da una parte troviamo un Sambuceto in piena crisi, a soltanto un punto dalla zona playout nonostante sia partito sì con l’obiettivo spareggi, ma per tentare la scalata in D piuttosto che la discesa in Promozione, dall’altra troviamo un Delfino Flacco Porto in piena attesa con le aspettative a 3 punti dalla zona rossa ed altrettante posizioni dagli avversari di domenica.
Abbiamo contattato il portiere portuale, Vittorio Rossetti che ci ha spiegato come “
La vittoria contro la Torrese è stata importante sia per la classifica che per il morale e ci ha dato consapevolezza che se sappiamo sacrificarci nei momenti difficili della partita e non prendere gol possiamo trovare gli spazi per segnare. Domenica ci aspetta una partita difficilissima contro una squadra forte e con molti giocatori di livello per la categoria. Abbiamo preparato la gara con molta attenzione e anche in virtù delle caratteristiche di gioco del Sambuceto“.

Scritto da

Federico Ermanno Di Fabio è un giovanissimo aspirante giornalista, nato il 29/05/1998 ad Atri (Te). Coltiva la sua passione per il giornalismo da parecchi anni e nel frattempo frequenta la facoltà di Economia e Commercio all'Università G.D'Annunzio di Pescara

Nessun Commento

Inserisci un commento