Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


02/22/2020
HomeCalcioDinamo Roccaspinalveti a Scerni, Mister Grimaldi:”Rispetto per tutti, paura di nessuno”

Dinamo Roccaspinalveti a Scerni, Mister Grimaldi:”Rispetto per tutti, paura di nessuno”

Dinamo Roccaspinalveti, si va a Scerni: vietati cali di tensione

Dopo la spettacolare “manita” inflitta al povero Fossacesia 90, la Dinamo Roccaspinalveti torna in campo nella ventesima giornata del girone B di Prima Categoria affrontando in trasferta lo Scerni. Direzione di gara affidata al signor Lorenzo Villamagna della Sezione di Vasto.

Scerni, obiettivo prima vittoria nel rinnovato  “Giuseppe Di Vittorio”

Parola d’ordine vittoria per uno Scerni in difficoltà nell’ultimo periodo. La squadra di Antonio Maccione è reduce da tre k.o. consecutivi, l’ultimo dei quali in casa contro il Piazzano. I rossoblù cercano la prima vittoria nel rinnovato campo “Giuseppe Di Vittorio” per non perdere il rapido per i play-off. Occhio però al Tremendismo giallo-nero della Dinamo.

Dinamo Roccaspinalveti, mister Grimaldi non si fida dello Scerni

La Dinamo Roccaspinalveti è una squadra capace di tutto, specie tra le mura amiche. Ma vuole dimostrarlo anche fuori casa contro una big in difficoltà. L’allenatore Daniele Grimaldi affila le armi:«La parola d’ordine è azzannare la preda! anche se non mi fido molto dello Scerni perché dopo la prima partita nel nuovo campo avranno il dente avvelenato e cercheranno riscatto sicuramente. Non sarà facile ma noi ce l’andiamo a giocare contro qualunque avversario. Rispetto per tutti, paura per nessuno. Ho qualche acciaccato ma non metto alibi. Spero che recuperi qualche febbricitante ma ce la giocheremo a viso aperto come sempre.»

Nessun Commento

Inserisci un commento