Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


02/22/2020
HomeCalcioIl Piazzano Calcio anticipa al sabato con il Fresa. Bellè:”Ci giochiamo tutto”

Il Piazzano Calcio anticipa al sabato con il Fresa. Bellè:”Ci giochiamo tutto”

Piazzano Calcio, vietato fermarsi! arriva la sfida tranello contro il Fresa

Dopo la bella vittoria di domenica scorsa a Scerni, il Piazzano Calcio riprende la sua rincorsa forsennata per l’obiettivo salvezza e lo fa giocando di sabato pomeriggio (ore 16,30) in casa contro il Fresa Calcio, per la ventesima giornata del girone B di Prima Categoria. Arbitro designato per la sfida il signor Luca D’Ambrosio di Pescara.

Mister Bellè:”Per noi è come una finale di Champions League”

Non vuole assolutamente fermarsi il Piazzano Calcio, dopo l’impresa di Scerni. Il tecnico biancorosso, Stefano Bellè chiama alle armi tutto l’ambiente in vista di una gara da non sbagliare:«È la partita più importante della stagione! ci giochiamo tutto e una vittoria varrebbe il triplo perché metteremmo l’ultima in classifica a quattro punti di distacco. Non possiamo fallire, i ragazzi e la società lo sanno che ci aspetta una finale di Champions League. Stiamo tutti bene, è rientrato anche Pierri e speriamo di fargli fare uno spezzone di gara e ci auguriamo che ci sia un buon pubblico a sostenerci.»

Per il Fresa è quasi un’ultima spiaggia

Non può assolutamente fallire neanche il Fresa. La squadra di mister Olivio Stella affronta il secondo scontro diretto consecutivo dopo quello perso malamente domenica scorsa ad Altino contro lo Sporting. Vincere contro il Piazzano diventa un imperativo categorico per non trovarsi soli in ultima fila.

Nessun Commento

Inserisci un commento