Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


02/17/2020
HomeL'AquilaCultura L'AquilaAd Avezzano, L’Aquila e Tagliacozzo si celebra San Valentino con le cartoline di Poste Italiane

Ad Avezzano, L’Aquila e Tagliacozzo si celebra San Valentino con le cartoline di Poste Italiane

[PROMOBOX]

L’articolo che segue è offerto da L’Osteria di Corrado di Avezzano. 

Il locale propone, dal 2004, la sua cucina espressa improntata sulla genuinità e sulla tradizione italiana, accogliendo in un ambiente raccolto, arredato con la passione per l’originale e per i particolari d’altri tempi, supportato dall’ascolto soffuso di musica di qualità. Spazio ampio ai vini di difficile reperibilità, offerti da piccoli produttori, molto spesso impegnati nel biologico e/o biodinamico.

La cucina apre per il pranzo, con una formula più snella e “veloce”, anche nel prezzo.

L’Osteria di Corrado si trova nel centro di Avezzano (AQ), in via Garibaldi 126. Info: 3663886832

Anche a L’Aquila Poste Italiane celebra la festa degli innamorati e dedica a San Valentino un annullo filatelico e due cartoline filateliche. I prodotti filatelici saranno disponibili giovedì 14 febbraio presso il servizio temporaneo che verrà predisposto nell’ufficio postale di via della Crocetta. In provincia, l’annullo speciale e la cartolina saranno disponibili negli uffici postali di Sulmona (piazza Brigata Maiella), Avezzano (via Cavalieri di Vittorio Veneto) e Tagliacozzo (viale dei Giardini).

Presso i servizi filatelici temporanei, dalle ore 10.00 alle 12.00, sarà possibile timbrare con l’annullo speciale tutta la corrispondenza in partenza presentata allo sportello filatelico.

L’apposizione dell’annullo potrà essere richiesta anche per timbrare le due cartoline dedicate al Santo degli Innamorati, dove sono raffigurati alcuni tra i più importanti personaggi dei fumetti Disney già protagonisti di francobolli emessi recentemente. Un’occasione unica per ogni collezionista o per chi, semplicemente, desidera ricordare e festeggiare in modo originale una giornata speciale, facendo dono della cartolina al proprio partner oppure scrivendo e inviando un messaggio d’amore a chi è lontano.

Anche nell’epoca dei social network, Poste Italiane vuole quindi sostenere il valore della scrittura, scrivendo semplicemente una cartolina, un oggetto che rimane e che può essere custodito nel tempo.

Eventuali commissioni filateliche potranno essere inoltrate a: Poste Italiane / Filiale di L’Aquila.

Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e sul tutto il mondo della filatelia è possibile visitare il sito www.poste.it/filatelia.html.

Nessun Commento

Inserisci un commento