Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


02/22/2020
HomeCalcioL’Angizia Luco rialza la testa e batte di misura la Bacigalupo Vasto Marina

L’Angizia Luco rialza la testa e batte di misura la Bacigalupo Vasto Marina

[PROMOBOX]

L’articolo che segue è offerto da L’Osteria di Corrado di Avezzano. 

Il locale propone, dal 2004, la sua cucina espressa improntata sulla genuinità e sulla tradizione italiana, accogliendo in un ambiente raccolto, arredato con la passione per l’originale e per i particolari d’altri tempi, supportato dall’ascolto soffuso di musica di qualità. Spazio ampio ai vini di difficile reperibilità, offerti da piccoli produttori, molto spesso impegnati nel biologico e/o biodinamico.

La cucina apre per il pranzo, con una formula più snella e “veloce”, anche nel prezzo.

L’Osteria di Corrado si trova nel centro di Avezzano (AQ), in via Garibaldi 126. Info: 3663886832

L’Angizia Luco trova una vittoria fondamentale in chiave classifica e inverte il trend negativo delle ultime uscite. I biancazzurri dunque tengono a distanza di sicurezza le zone calde della classifica a discapito degli ospiti che ora devo subito risollevarsi per uscire dalla zona play-out. Passando alla cronaca del match pronti via e l’Angizia Luco passa subito in vantaggio al 4′ minuto. Margagliotti sfonda sulla sinistra e serve l’assist per Di Girolamo che di testa batte Marconato. La reazione vastese si intravede solo al 24′ con una bella punizione di Marinelli che però trova la pronta risposta di Sinato. Le azioni salienti della prima frazione sono tutte qui con le due squadre che arrivano quindi al riposo sul risultato di 1 a 0. Anche la ripresa stenta a decollare ed infatti le occasioni nitide per entrambe le squadre sono pochissime. Degna di nota però è sicuramente la bella punizione di Albertazzi che da posizione defilita impegna Marconato, ma anche in questo caso l’occasione non trova l’esito sperato. Al 37′ poi ancora Di Girolamo cerca di mettere in cassaforte il risultato con una conclusione dal limite che però termina abbondantemente alta sopra la traversa. Nel finale poi i vastesi provano ad acciuffare il pareggio ma la retroguardia luchese respinge ogni tentativo.

Angizia Luco-Bacigalupo Vasto Marina 1-0

Reti: Di Girolamo 4′ p.t.
Angizia Luco:Sinato,Fellini,Fantozzi, Albertazzi,Imbriola,Ciaprini,Di Girolamo,Capaldi(29′ s.t. D’Alesio), Santirocco, Margagliotti,Fulvi(38′ s.t. Dosa).
A disposizione:Ciccariello,Maceroni,Laguzzi, D’innocenzo.
Allenatore:Gianluca Giordani

Bacigalupo Vasto Marina: Marconato,Balzano,Marinelli(26′ s.t. Benvenga),Pollutri, Esposito,Lanfranchi,Masucci,Ciancaglini(12’s.t. Di Pietro),Letto(5′ s.t. Coulibaly),Di Gennaro,D’Antonio.
A disposizione: Buontempo,Traino,Benedetti,Diallo,Cericola.
Allenatore:Cesario Roberto.

Ammoniti: Fellini,Albertazzi,Margagliotti (A). Esposito,Benvenga (B).

Recupero: +4 s.t.

foto in copertina di Davide Pelliccione

Nessun Commento

Inserisci un commento