Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


02/22/2020
HomeCalcioAnticipo Promozione A, L’Aquila non conosce fermate: 0-4 in casa del Tornimparte

Anticipo Promozione A, L’Aquila non conosce fermate: 0-4 in casa del Tornimparte

[PROMOBOX]

L’articolo che segue è offerto da L’Osteria di Corrado di Avezzano. 

Il locale propone, dal 2004, la sua cucina espressa improntata sulla genuinità e sulla tradizione italiana, accogliendo in un ambiente raccolto, arredato con la passione per l’originale e per i particolari d’altri tempi, supportato dall’ascolto soffuso di musica di qualità. Spazio ampio ai vini di difficile reperibilità, offerti da piccoli produttori, molto spesso impegnati nel biologico e/o biodinamico.

La cucina apre per il pranzo, con una formula più snella e “veloce”, anche nel prezzo.

L’Osteria di Corrado si trova nel centro di Avezzano (AQ), in via Garibaldi 126. Info: 3663886832

L’Aquila Calcio continua la sua corsa al primissimo posto del Girone A di Promozione e, nell’anticipo contro il Tornimparte, porta a casa l’ennesimo risultato rotondo: 0-4.

Per il club del capoluogo vanno a segno, nel primo tempo, La Selva con una doppietta e Maisto. Nella ripresa, gol di De Angelis per chiudere definitivamente il discorso.

Con i tre punti guadagnati, L’Aquila vola a quota 65 punti, con ben 15 lunghezze di distacco dal Mutignano secondo. Situazione che resta invece molto difficile per il Tornimparte, che dovrà sperare in una non-vittoria del Pizzoli per non sprofondare all’ultima piazza.

Nessun Commento

Inserisci un commento