Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


01/28/2020
HomePescaraL’assessore Verì in visita al DSB di Cepagatti: lavori e nuovi servizi

L’assessore Verì in visita al DSB di Cepagatti: lavori e nuovi servizi

Saranno avviati nelle prossime settimane, da parte della Asl di Pescara, i lavori per il rifacimento del tetto del distretto sanitario di Cepagatti, cui seguiranno una serie di altri interventi di manutenzione e messa in sicurezza della struttura.

L’assessore regionale alla Salute, Nicoletta Verì, accompagnata dal consigliere regionale della Lega, Vincenzo D’Incecco e dal direttore generale f.f. della Asl di Pescara, Antonio Caponetti, ha visitato questa mattina il distretto, per fare il punto non solo sulle opere infrastrutturali da eseguire, ma anche per un confronto sul potenziamento dei servizi all’utenza.

Sul fronte dei lavori, dopo il tetto, saranno riqualificati i locali del secondo piano, danneggiati dalle infiltrazioni e si procederà a un miglioramento dei parcheggi e degli accessi.

Il tutto – sottolinea l’assessore – per rendere più funzionali e confortevoli gli spazi del distretto in tempi brevi. Nel frattempo saranno implementate le ore di specialistica su oculistica, ginecologia e urologia, nell’attesa di procedere a un più puntuale confronto con i Comuni di riferimento per una nuova ripartizione dei servizi all’utenza nelle diverse sedi“.

Nessun Commento

Inserisci un commento