Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


01/22/2020
HomeCalcioPromozione B, l’Ovidiana Sulmona vince ancora: 0-2 a Miglianico

Promozione B, l’Ovidiana Sulmona vince ancora: 0-2 a Miglianico

Non si arresta il periodo d’oro dell’Ovidiana Sulmona che vince anche a Miglianico col risultato di 0-2. Padroni di casa rimasti addirittura in 7 per le 4 espulsioni rimediate negli ultimi 25 minuti. I biancorossi passano in vantaggio già dopo 5′ grazie all’autogol di Montefalcone sfortunato ad insaccare la propria rete nel tentativo di anticipare Pacella. Al 65′ arriva il primo rosso per i padroni di casa, con Di Pasquale che ferma Aquino lanciato a rete e finisce in anticipo negli spogliatoi. Passano appena due minuti e il Miglianico resta in 9 per il secondo cartellino giallo collezionato da Battista per un fallo ai danni di Marino. Il gioco è fatto, agli ospiti non resta che premere sull’acceleratore e trovare la rete del raddoppio col solito Lalli. Resta giusto il tempo per i due restanti rossi a Matteo Morelli, già ammonito, e Conversano, reo di aver protestato in maniera eccessiva secondo Matteo Mario Pizii della sezione di Teramo. Termina dunque con l’ottavo successo per i biancorossi nelle 9 partite con Cardilli in panchina. I padroni di casa si fermano dopo un periodo che aveva portato a tre successi consecutivi. I biancorossi accorciano sulla capolista Casalbordino, lontana ora 8 punti.

IL TABELLINO

MIGLIANICO-OVIDIANA SULMONA 0-2

MARCATORI: 5′ aut. Montefalcone, 78′ Lalli.

MIGLIANICO: Ubertini, Montefalcone, Pizzica, Battista, Di Pasquale, Conversano, Musto (78′ Morelli), Di Donato, Di Muzio, Di Moia G., Specacenere (72′ Di Moia S). A disposizione: Ferrara, Di Crescenzo, Di Ghionno, Di Bartolomeo, De Felicibus, Peca, D’Isidoro. All.: Giuseppe Naccarella.

OVIDIANA SULMONA: Cattafesta, Falce (52′ Federico), Silvestri, Tuzi, Tosti, Scutti (57′ Marino), Lalli, Safon, Aquino, Pacella (64′ Morelli), Di Cicco. A disposizione: Meo, Di Stanislao, Shala, Hallulli, Bianchi, Valdez. All.: Pietro Cardilli.

ESPULSI: Di Pasquale, Battista, Morelli, Conversano (M).

Scritto da

Nato il 19 settembre 1996 a Popoli (PE) si diploma nel 2015 presso il Liceo Scientifico E.Fermi di Sulmona. Nello stesso anno comincia gli studi presso la facoltà di Lingue dell'università G.D'Annunzio. Dal 2017 collabora con Centralmente. Dall'anno seguente scrive per il prestigioso sito web FcInterNews.

Nessun Commento

Inserisci un commento