Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


12/11/2019
HomeCalcioCalciomercato, ora è ufficiale: i Nerostellati riabbracciano Del Gizzi e Parente!

Calciomercato, ora è ufficiale: i Nerostellati riabbracciano Del Gizzi e Parente!

Alessandro Del Gizzi e Gianluca Parente sono (di nuovo) dei calciatori dei Nerostellati. Depositati i contratti dei due innesti dei pratolani, che hanno ufficializzato il tutto sui propri canali. Del Gizzi, classe 1992, ha vestito la maglia del Luco Canistro e del San Nicola Sulmona, con cui ha vinto la Promozione nel 2010/2011. Dopo 4 anni di rilievo con i Nerostellati, con cui aveva vinto Promozione ed Eccellenza, in estate era tornato a Sulmona, all’Ovidiana dell’allora tecnico Candido Di Felice.
Parente, scuola Pescara Calcio, è un portiere classe 1998 che ha militato in Serie D con Montegiorgio, Pineto e Francavilla, oltre che con i Nerostellati stessi. La sua stagione era iniziata alla corte del patron Paluzzi, al Delfino Flacco Porto, ma ora l’estremo difensore torna a vestire la casacca peligna.

Di seguito il comunicato della società

” La U.S.D. NEROSTELLATI 1910 annuncia i tesseramenti ufficiali del portiere GIANLUCA PARENTE (classe 1998) e del difensore ALESSANDRO DEL GIZZI (classe 1992). Per entrambi è un ritorno nella squadra di Pratola Peligna alla luce delle loro precedenti militanze nerostellate (stagione 2017/’18 per il portiere giunto in prestito dalla società Il Delfino Flacco Porto mentre per quanto riguarda lo svincolato difensore sono 4 i campionati consecutivi nel club pratolano dal 2015 al Giugno 2019). L’intera dirigenza rivolge un grosso in bocca al lupo ai calciatori appena arrivati nell’auspicio che insieme ai compagni di squadra e allo staff tecnico vengano conseguiti risultati positivi e soddisfacenti per la società e la tifoseria pratolana.”

Scritto da

Giovane aspirante giornalista sportivo. Attualmente iscritto all'Università degli Studi di Teramo, sta completando il percorso triennale presso la facoltà di Scienze della Comunicazione. Ha già diverse esperienze precedenti in alcune testate abruzzesi e non solo.

Nessun Commento

Inserisci un commento