Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


12/09/2019
HomeCalcioPromozione B, Ovidiana Sulmona-Virtus Ortona: parlano Cardilli e Antinucci

Promozione B, Ovidiana Sulmona-Virtus Ortona: parlano Cardilli e Antinucci

Terza vittoria di fila per l’Ovidiana Sulmona, reduce dal 5-1 casalingo sul proprio campo contro la Virtus Ortona. 17 reti per i biancorossi nelle tre partite con mister Pietro Cardilli in panchina, subentrato a Candido Di Felice dopo la sconfitta esterna con la Casolana.

Cosi il tecnico biancorosso ai microfoni di Onda Tv nel post-partita: “Abbiamo fatto una gran partita, riuscendo a mettere in pratica tutto ciò che abbiamo provato in allenamento. Il Casalbordino è molto avanti ma per ora non vogliamo guardare la classifica, dovremmo farci trovare pronti in caso dovessero fare altri passi falsi. I gol fatti? Abbiamo diversi grandi attaccanti di categoria superiore per cui è normale segnare con questa frequenza“.

Cosi il tecnico ospite Marco Antinucci: “Penso che quella affrontata oggi sia la squadra migliore del campionato. Le assenze ci hanno condizionato e l’approccio non è stato dei migliori ma avevamo contro una squadra davvero forte. Vedere un attaccante del calibro di Orlando Aquino giocare con quella vittoria mi fa davvero pensare che i biancorossi siano superiori anche al Casalbordino“.

Scritto da

Nato il 19 settembre 1996 a Popoli (PE) si diploma nel 2015 presso il Liceo Scientifico E.Fermi di Sulmona. Nello stesso anno comincia gli studi presso la facoltà di Lingue dell'università G.D'Annunzio. Dal 2017 collabora con Centralmente. Dall'anno seguente scrive per il prestigioso sito web FcInterNews.

Nessun Commento

Inserisci un commento