Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


12/11/2019
HomeRubricheA tu per tuVastese, le parole di Pompei prima dell’Agnonese: “Per loro sarà dura fare risultato qui”

Vastese, le parole di Pompei prima dell’Agnonese: “Per loro sarà dura fare risultato qui”

Il terzino della Vastese, Alessio Pompei, si è espresso nella giornata di ieri ai microfoni di Abruzzowebtv per commentare il prossimo match contro l’Olympia Agnonese. Queste le sue considerazioni sull’avversario di giornata: “Sicuramente loro sono un’ottima squadra, così come noi. Veniamo entrambi da momenti positivi e vogliamo fare bene, ma nel nostro stadio vogliamo portare i tifosi ancora più vicini alla squadra. Veniamo da diversi risultati utili consecutivi, ora vogliamo continuare a fare bene ed a trovare i risultati giusti”.

Il tecnico Pizii, mister dell’Agnonese, ha detto sin da lunedì scorso di voler venire a Vasto con l’intento chiaro di vincere: Pomepi, stuzzicato al riguardo, ha però precisato che “qui sarà difficile, per loro, vincere. Veniamo da un buon momento, stiamo facendo bene e trovando la nostra quadratura. Nelle ultime partite abbiamo ribaltato risultati negativi, domenica addirittura abbiamo vinto dopo esser andati sotto”.

In chiusura, qualche considerazione sul momento di forma personale: “Nelle ultime partite sto facendo bene e mi sto rilanciando, spero di fare ancora meglio. Mi trovo bene con compagni, società e città, ed a livello personale voglio fare sempre meglio, mentre come gruppo vogliamo toglierci via via più soddisfazioni”. 

Nessun Commento

Inserisci un commento