Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


11/18/2019
HomeCalcioColpo esterno del Perano nel derby del Sangro. Piazzano battuto!

Colpo esterno del Perano nel derby del Sangro. Piazzano battuto!

Vittoria in rimonta per il Perano che si aggiudica il derby del Sangro in casa del Piazzano.

Piazzano subito in vantaggio

Ritmi alti nel primo tempo. In apertura, bella parata di Di Campli su tiro del peranese Fontana, il Piazzano passa all’8′ con Di Maulo che ribadisce in rete un tentativo precedente di un suo compagno di squadra. È un derby e lo si vede dal fatto che fioccano le ammonizioni. Intervallo 1-0 per i padroni di casa.

Uno-due Perano nel secondo tempo

Gli ospiti pareggiano i conti dopo appena tre minuti nella ripresa con D’Ippolito finalizza una bella azione corale. Ancora D’Ippolito ribalta il risultato con un tiro da distanza ravvicinata. Vantaggio meritato per il Perano che aveva già sfiorato il raddoppio in precedenza: miracolo di Gerardo Di Campli su incocciata di Sferrella. Il Piazzano non ci sta e si riversa nella metà campo avversaria. Al 40′ Centurione sciupa il 2-2 calciando alle stelle a pochi passi dalla porta. Vano l’arrembaggio finale bianco-rosso. I peranesi portano a casa l’intera posta in palio.

TABELLINO

Piazzano (4-3-1-2): Di Campli G.; J, Lupo, Lemme (14′ st Bevilacqua); Di Florio, Di Campli D., Troilo; Fonseca (9′ st Irfan); Di Maulo (23′ st Di Tollo G.), Cirigliano (28′ st D’Alò). A disposizione: Di Tollo E., Di Giulio, D’Alò, Bevilacqua, Irfan, Antichi, Di Tollo G., Iovacchino. Allenatore: Gianluca D’Onofrio.

Perano(4-4-2): Giarrocco; Di Paolo, Marchionno, Pizzi, Di Franco (8′ st Pelliccia); Fortugno (8′ st Di Tullio), Primomo, Orsini (28′ st D’Amelia), Fontana (23′ stFontana); D’Ippolito (18′ st D’alloro), Sferrella. A disposizione: Vitelli, Pelliccia, D’Amelia, D’alloro, Tucci, Trotta, Di Tullio, Tundo, Ceroli.

ARBITRO: Sig. Nicola Saraceni, Sezione di Vasto.

MARCATORI: 8′ pt Di Maulo, 3′ 11′, st D’Ippolito.

AMMONIZIONI: 33′ pt Troilo (Piazzano), 35′ pt Primomo (Perano), 38′ pt Orsini (Perano), 39′ pt Di Campli G. (Piazzano), 28′ st Pizzi (Perano), 31′ st Pelliccia (Perano)

 

Nessun Commento

Inserisci un commento