Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


12/12/2019
HomeTeramoEventi TeramoMartinsicuro, torna in Piazza Cavour “Castagnando in armonia”

Martinsicuro, torna in Piazza Cavour “Castagnando in armonia”

Il 9 novembre è festa in piazza Cavour: l’associazione La Fenice organizza “Castagnando in armonia” un pomeriggio con castagne e vino novello, musica, animazione per bambini e tante specialità gastronomiche.
Dalle 15 alle 18 spazio ai bambini con baby dance, palloncini, truccabimbi, e zucchero filato gratis. A seguire la festa continua con la musica di Sound Italiano e con i piatti della gastronomia tradizionale. Il menu prevede, oltre alle immancabili castagne e al vino novello, anche porchetta, polenta, patate fritte, frittelle, olive all’ascolana, e diverse varietà di dolci.
«La manifestazione – afferma la vicepresidente Nadia Barattucciè nata come esigenza di riportare in piazza Cavour la tradizionale castagnata che mancava da diversi anni. La nostra associazione, nata da qualche mese, ha voluto organizzare come primo evento un momento incontro e aggregazione collettiva nel centro cittadino. Ringraziamo gli esercenti commerciali della piazza che collaborano alla realizzazione dell’evento e le tante attività di Martinsicuro e Villa Rosa che hanno concretamente supportato il nostro progetto. Stiamo anche lavorando ad altre iniziative che partiranno a breve e dunque confidiamo in una sempre più ampia partecipazione dei cittadini».

 

 

Nessun Commento

Inserisci un commento