Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


11/20/2019
HomeCalcioPucetta, dopo la conquista del derby parola a mister Giannini:” La squadra sta maturando, ora ci aspettano altre partite difficili”

Pucetta, dopo la conquista del derby parola a mister Giannini:” La squadra sta maturando, ora ci aspettano altre partite difficili”

Il Pucetta conquista altri tre punti fondamentali per la classifica e lo fa contro un Celano che ora deve rialzarsi in fretta per non perdere il treno delle migliori. La vittoria all’ultimo respiro nel derby marsicano quindi, sembra aver dato grande entusiasmo ai giallo-blu che si preparano ad affrontare un ciclo di partite molto importanti. Mister Giannini soddisfatto per la prestazione dei suoi e per la bella vittoria, commenta così il periodo che sta vivendo la sua squadra:” Ora credo che il gruppo stia veramente crescendo, c’è una maturità diversa e riuscire a portare a casa tre punti pesanti come quelli di domenica, ci da una marcia in più. Sono molto soddisfatto della prestazione dei ragazzi perchè la partita si stava avviando verso il pareggio, ma siamo stati bravi a crederci fino alla fine e a non accontentarci. Adesso ci aspetta un ciclo di partite molto difficili ma se rimaniamo concentrati e avremo sempre la stessa fame di vittoria, otterremo buoni risultati.”

Nessun Commento

Inserisci un commento