Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


11/20/2019
HomeTeramoCultura TeramoGiulianova, al via le lezioni all’Università della Terza Età

Giulianova, al via le lezioni all’Università della Terza Età

Venerdì 18 ottobre, al Kursaal di Giulianova, inaugurazione dell’Anno Accademico 2019/2020 dell’Università della Terza Età e del Tempo Libero

Si apre ufficialmente venerdì 18 ottobre, alle ore 17, con la cerimonia di inaugurazione a Palazzo Kursaal, il XXII Anno Accademico dell’Università della Terza Età e del Tempo Libero.
Dopo i saluti delle autorità e della presidente dell’Uni Tre Nadia Potenza, verrà presentato il calendario di attività culturali, ricreative e sociali per l’Anno Accademico 2019/2020, che vede il sostegno dell’Amministrazione Comunale e degli Assessorati alla Cultura e alle Politiche Sociali.
A seguire il concertoMelodie. La Poesia francese e tedesca raccontano la musica”, che vedrà al piano il Maestro Piergiorgio Del Nunzio e il Soprano Giorgia Cinciripi, a cura della Società della Musica e del TeatroPrimo Riccitelli”.
Come da tradizione le lezioni si svolgeranno nell’Aula Magna della Scuola MediaV. Bindi” di via Ippolito Nievo, tutti i lunedì e i giovedì dalle ore 16 alle 17, a partire da giovedì 7 novembre con l’incontro intitolato “La Ferrovia Giulianova-Teramo: storia, storie e sogni irrealizzabili”, a cura dello storico Sandro Galantini.

La partecipazione alle lezioni è gratuita.
Le iscrizioni sono aperte a tutti, e non è richiesto alcun titolo di studio.

Per informazioni e iscrizioni: Associazione Culturale “S. Liberovici”, cell. 340.7536635, email: liberovici@gmail.com.

Nessun Commento

Inserisci un commento