Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


10/16/2019
HomeCalcioPromozione B, il Fossacesia pareggia ancora: termina 1-1 con il Miglianico

Promozione B, il Fossacesia pareggia ancora: termina 1-1 con il Miglianico

I ragazzi di Andrea Periotto trovano il terzo pari consecutivo. Per il Miglianico una vittoria che non soddisfa.

Un pareggio giusto quello maturato oggi nel match valido per il sesto turno di Promozione B tra Fossacesia e Miglianico. Il risultato finale è un 1-1 che non accontenta al 100% nessuna delle due compagini.

I padroni di casa hanno trovato la via del vantaggio al 55′ grazie alla rete di Rocchi ma sono stati raggiunti ad undici dalla fine con la marcatura del solito Ndiaye.

I biancorossi, partiti a gonfie vele, hanno trovato il terzo pareggio consecutivo, pur restando ancora imbattuti in campionato. Ora la classifica li vede al quarto posto ad un punto da Silvi ed Elicese.

Per i ragazzi di Paolo Savini si tratta di un pareggio che non fa svoltare una situazione piuttosto complicata. Il Miglianico resta nella metà di destra della classifica con 7 punti ottenuti in 6 gare.

La truppa di Andrea Periotto se la vedrà con il Villa 2015 nel prossimo turno mentre i gialloblu ospiteranno l’insidioso Silvi.

IL TABELLINO

FOSSACESIA-MIGLIANICO 1-1

MARCATORI: 55′ Rocchi (F), 79′ Ndiaye (M).

FOSSACESIA: Ursini, Di Martino, Abbonizio, Rocchi (58′ Cericola), Triglione, Susi (70′ Melchiorre), Bussoli  (65′ Sonko), Marfisi, Bangura (84′ Cianci), Giovannelli, Priori (75′ Giuliante). A disposizione: Pragliola, Priori, De Rentiis, Costantini. All.: Andrea Periotto.

MIGLIANICO: Ferrara, Di Crescenzo, Pizzica, Di Donato, Di Pasquale,, Conversano, De Marco, Battista, Di Muzio, Ndiaye, Di Roberto. All.: Paolo Savini.

Scritto da

Nato il 19 settembre 1996 a Popoli (PE) si diploma nel 2015 presso il Liceo Scientifico E.Fermi di Sulmona. Nello stesso anno comincia gli studi presso la facoltà di Lingue dell'università G.D'Annunzio. Dal 2017 collabora con Centralmente. Dall'anno seguente scrive per il prestigioso sito web FcInterNews.

Nessun Commento

Inserisci un commento