Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


10/16/2019
HomeCalcioL’Angizia Luco cede il passo allo Spoltore, mister Giordani:”Non siamo scesi in campo, ora torniamo a lavorare con la giusta concentrazione”

L’Angizia Luco cede il passo allo Spoltore, mister Giordani:”Non siamo scesi in campo, ora torniamo a lavorare con la giusta concentrazione”

Dopo la buona prova offerta contro l’Alba Adriatica, gli angiziani devono arrendersi ad un affamato Spoltore

Una grande prova da parte dello Spoltore travolge l’Angizia Luco, che ora ha l’obbligo di resettare la scorsa giornata di campionato in vista dei prossimi impegni. I locali grazie alla vittoria maturata ieri si rilanciano in classifica, dopo un avvio di campionato non proprio dei migliori. La Dea invece complici anche le varie defezioni per via dei numerosi infortuni, che hanno costretto poi mister Giordani a ridisegnare la rosa, deve rialzare la testa. Nel post partita lo stesso allenatore bianco-azzurro, ha espresso così il suo pensiero:” Faccio i miei complimenti allo Spoltore in quanto sono una grande squadra ed hanno interpretato la partita nel migliore dei modi, portando in campo la giusta cattiveria e concentrazione. Per quanto riguarda la mia squadra invece non posso dire lo stesso, non siamo scesi praticamente in campo, eravamo poco concentrati e quindi la prestazione è stata deludente, mi aspettavo una reazione da parte di tutti i ragazzi che però non è arrivata. L’Eccellenza è un campionato molto difficile, con tante squadre attrezzate, ci sarà sicuramente da soffrire durante questa stagione e solo scendendo in campo con grande voglia e carattere potremo centrare l’obbiettivo della salvezza diretta. Ora testa bassa e torniamo a lavorare in vista dei prossimi impegni.”

Nessun Commento

Inserisci un commento