Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


10/16/2019
HomeL'AquilaCronaca L'AquilaL’Aquila, numerosi interventi della Squadra Volante nel weekend contro giovani spacciatori

L’Aquila, numerosi interventi della Squadra Volante nel weekend contro giovani spacciatori

Durante lo scorso fine settimana, il personale della Squadra Volante di L’Aquila ha denunciato in stato di libertà due giovani per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e sottoposto una donna agli arresti domiciliari.

Nel corso della serata di sabato, gli uomini della Volante hanno controllato tre giovani, appena maggiorenni e di nazionalità albanese, in Viale Gran Sasso. Accompagnati per ulteriori accertamenti in ufficio i tre, i poliziotti hanno trovato uno di loro in possesso di marijuana: il ragazzo è stato denunciato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nel pomeriggio di domenica, in via Alcide De Gasperi, sono stati fermati due ragazzi, di  nazionalità italiana anche loro poco più che maggiorenni, ed uno di essi è stato trovato  in possesso di circa 13 grammi di Hashish e di un coltello a serramanico.

Anche in questo caso è stato  necessario accompagnare i due giovani in ufficio al fine di verificare la posizione di entrambi; eseguiti tutti i riscontri uno dei due è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e per porto di arma bianca.

Prima, nel corso del pomeriggio di sabato, gli uomini della Volante avevano eseguito un provvedimento di misura cautelare degli arresti domiciliari, inteso come aggravamento della pena, nei confronti di una 60enne, italiana, che sistematicamente violava il provvedimento di divieto di avvicinamento ad un’altra donna a cui era stata sottoposta.

Nessun Commento

Inserisci un commento