Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


10/16/2019
HomeCalcioSpoltore ancora a zero punti, passa la Bacigalupo con Cesario, Mangiacasale e Letto: 1-3

Spoltore ancora a zero punti, passa la Bacigalupo con Cesario, Mangiacasale e Letto: 1-3

Ancora a secco di punti lo Spoltore che lascia la posta piena alla neo-promossa Vasto Marina. Le reti portano le firme di Cesario (19′), che con freddezza trasforma il penalty concesso per un fallo di mani di Malandra su iniziativa di Mangiacasale. Nella ripresa lo stesso Mangiacasale firma il raddoppio con un destro micidiale (80′). Orta accorcia le distanze (88′) su assist del neo entrato Sparvoli. Gerardo Letto chiude la gara in pieno recupero (95′). Partita piacevole con diverse occasioni da rete.

Come accaduto sette giorni prima, lo Spoltore sbaglia troppo sottoporta, complice anche un Marconato super, ma diversi sono stati gli errori anche in fase di costruzione. La Bacigalupo Vasto Marina porta a casa i primi tre punti stagionale al termine di una gara ben giocata.

Il Tabellino

Spoltore Calcio ASD Bacigalupo Vasto Marina 1-3 (19’ Cesario su rigore, 80’ Mangiacasale, 83’ Orta, 95′ Letto)

Spoltore: Calore (1’st Olivieri); Malandra (1’st Mottola), Zanetti, Di Camillo, Sichetti, Tiberi (1′ st Tiberi), Grassi, Farindolini, Orta, Nardone Di Pentima (20′ st Sparvoli). A disposizione: Buonafortuna, Ulisse, Palusci, Barbetta, Sborgia. Allenatore: Ronci.

Vasto Marina: Marconato, Pollutri, Marinelli, D’Adamo, Cernaz, Benedetti, Mangiacasale (37’st Bazzano), Irace (8’st Ciancaglini), Cesario (47’st D’Antonio), Di Gennaro (34’st Galiè), Coulibaly (8’st Letto). A disposizione: Speranza,Traino, Lanfranchi, Romano. Allenatore: Cesario

Arbitro: sig.Leone della sezione di Avezzano

Assistenti: Di Giannantonio di Sulmona e D’Orazio di Teramo

Ammoniti: Di Camillo, Farindolini, Basile

Recupero: 2’ p.t. – 5′ s.t.

Fonte: Ufficio Stampa Spoltore

Scritto da

Federico Ermanno Di Fabio è un giovanissimo aspirante giornalista, nato il 29/05/1998 ad Atri (Te). Coltiva la sua passione per il giornalismo da parecchi anni e nel frattempo frequenta la facoltà di Economia e Commercio all'Università G.D'Annunzio di Pescara

Nessun Commento

Inserisci un commento